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Versione completa: Johnson 2T 3,5 CV ingrassare cambio
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Ripropongo un mio antico quesito: la leva del fuoribordo ' molto dura da azionare ma, una volta spostata, tutto funziona OK.
Oltre alle rituali irrorazioni di CRC dall'esterno, qualcuno mi sa dire se e come si puo' smontare la leva nera di comando el cambio (folle / avanti) e come lubrificare il tutto, senza smontare il gruppo termico dal piede?

Grazie!!!
stesso motore, stesso problema.
Avevo lo stesso problema. Con il CRC non risolvi nulla perché si e' grippata una boccola. Va smontata la barra di guida e sfilato il comando della marcia
Citazione:Mike ha scritto:
Avevo lo stesso problema. Con il CRC non risolvi nulla perché si e' grippata una boccola. Va smontata la barra di guida e sfilato il comando della marcia

Quindi il bullone che fa da perno alla barra guida tiene a posto anche la leva cambio dall'altro lato?????

Certo che trovare il disegno dell'esploso.....QUAESIVI SED NON INVENI!!!!
Citazione:umeghu ha scritto:

Certo che trovare il disegno dell'esploso.....QUAESIVI SED NON INVENI!!!!
ti ho mandato l' esploso per e-mail perchè il PDF è troppo grosso per allegarlo a questo 3d.
Citazione:Frappettini ha scritto:
Citazione:umeghu ha scritto:

Certo che trovare il disegno dell'esploso.....QUAESIVI SED NON INVENI!!!!
ti ho mandato l' esploso per e-mail perchè il PDF è troppo grosso per allegarlo a questo 3d.
Pervenuto, grazie!
Pero' parrebbe che la barra direzionale nulla abbia a che fare con la leva del cambio che sta dall'altra parte del motore. Comunque provero' a smontare la barra del timone e vedere se da li' si acede a qualcosa che fissa la barra del cambio.
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