Ho provato ad usare la fettuccia con i pioli per salire, non dico in testa d'albero, ma un paio di metri dalla copera. Non sono riuscito ad andare oltre il terzo piolo.
Sbaglio qualcosa io o effettivamente il sistema è catalogabile come cagata pazzesca?
Ciao.
L.
io l'ho uso su di un albero di quasi 8mt. Per poter funzionare però deve avere la giusta tensione, cosi da evitare di ondeggiare.. in pratica la parte bassa la lego ad un caricabasso e dandogli la giusta tensione..
Certo non è comodissimo, ma si sale...
Ragazzi ieri sensi.piero mi ha mostrato la sua 'invenzione' (solo mostrato, ma la prossima volta mi ha promesso una dimostrazione dal vivo). A me sembra una 'figata pazzesca'. Ho la sensazione di essere molto vicino alla soluzione del mio incubo: salire in testa d'albero da solo. Come per molti altri, io sull'aiuto della zavorra ovviamente non posso contare e il fatto di salire da solo rappresenta l'unico modo possibile.
Citazione:Messaggio di Shipman
Ho provato ad usare la fettuccia con i pioli per salire, non dico in testa d'albero, ma un paio di metri dalla copera. Non sono riuscito ad andare oltre il terzo piolo.
Sbaglio qualcosa io o effettivamente il sistema è catalogabile come cagata pazzesca?
Ciao.
L.
A raga'....
e aspettate n'attimo....
prima de buttà sti' soldi nooo!!!
Citazione:sensi piero ha scritto:
A raga'....
e aspettate n'attimo....
prima de buttà sti' soldi nooo!!!
L'unica cosa che ero in dubbio di buttare era quest'aggeggio, che ho ereditato dal precendete proprietario.
La tua soluzione qual è?
Ciao.
L.
Citazione:Messaggio di Shipman
Ciao.
L.
guarda che TREE CLIMBING significa questo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
altrimenti si chiama MAST CLIMBING!!!!!!
azz.... patatine e coca cola??????????????????????????
Citazione:bluebarbjack ha scritto:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Forse Shipman voleva scrivere,
FREE CLIMBING
Citazione:bluebarbjack ha scritto:
Che si sia trattato di una battuta?
http://it.wikipedia.org/wiki/Calembour
Ciao.
L.