Ciao a tutti... Un primo quesito a chi è molto più esperto di me... sono recentmente diventato proprietario di un catamarano newcat 14 (usato). Che particolarità ci sono nell'armare questo tipo di derive rispetto ad un laser??? a cosa devo prestare perticolare attenzione?? chiaramente andrò a fare i relativi corsi, ma intanto volevo avere un'infarinatura grazie a tutti in anticipo per la disponibilità
Abbi pazienza.....arriveranno i catamaranisti, che nel forum non mancano....
Ma per 'armare' intendi 'attrezzare'.....o 'possedere' con tutti gli annessi e connessi compreso l'utilizzo....
Ciao
i 'pezzi' del catamarano ci son tutti... solo che son tutti smontati... se qualcuno potesse darmi un'idea di massima su come montarli tutti non mi farebbe schifo... vorrei iniziare a districarmi o per lo meno a capire che sto facendo...
spero di essere stato più chiaro
Citazione:Mirky ha scritto:
i 'pezzi' del catamarano ci son tutti... solo che son tutti smontati... se qualcuno potesse darmi un'idea di massima su come montarli tutti non mi farebbe schifo... vorrei iniziare a districarmi o per lo meno a capire che sto facendo...
spero di essere stato più chiaro
Chiarissimo.....ma così, a meno che qualcuno non abbia esperienza specifica di New Cat 14 è difficile aiutarti; speriamo che qualcuno dei catamaranisti del forum (Ita101, marco.figliolia, Giorgio, Casper) nel corso della loro carriera si siano imbattuti in un New Cat 14 tanto da poter dare indicazioni a memoria.....
Ciao
la speranza è l'ultima a morire... altrimenti procederò per tentativi
Citazione:Mirky ha scritto:
la speranza è l'ultima a morire... altrimenti procederò per tentativi
Forse se posti delle foto con delle domande specifiche o con i dubbi, può darti dei suggerimenti anche chi non conosce il new cat 14 nello specifico, ma sa per esempio dove vanno armati i trapezi, come va armato lo spanner (se c'è ?), il cunningham, la scotta etc. etc.....
ok nel fine settimana posto qualche foto se riesco anche prima