Torniamo seri.
Se partecipo ad una regate lui e lei e mi porto dietro il figlio di 3 anni e mezzo e vinco, rischio la squalifica
.
Da bando non si puo' protestare
fottitene!
il risultato resterà tuo, anche se non comparirai sull'albo d'oro
ne avrai una in + da raccontargi quando sarà grande
oppure...lascialo a casa e goditi la giornata tu e lei, non vi farà male, anzi!
Citazione:marbr ha scritto:
oppure...lascialo a casa e goditi la giornata tu e lei, non vi farà male, anzi!
Sei matto!!! Io la regata la voglio fare con il pupo. Mi porto dietro la lei perche' e' prescritto dal bando
Citazione:Messaggio di ghibli4
Torniamo seri.
Se partecipo ad una regate lui e lei e mi porto dietro il figlio di 3 anni e mezzo e vinco, rischio la squalifica .
Da bando non si puo' protestare
In realtà non si può protestare per infrazioni al regolamento di regata perchè si tratta di manifestazione del diporto, ma se viene meno un requisito richiesto dal bando per la partecipazione, puoi essere estromesso dalla classifica d'ufficio o su segnalazione di un altro concorrente.
Se devi per necessità
portartelo dietro, chiedi una deroga al Cdr.
Il figlio quand'era piccolo l'ho sempre lasciato ai nonni in spiaggia, ma quando mi sono portato dietro il cane ho chiesto una deroga al cdr
, che si è espresso ufficialmente nel tabellone dei comunicati e mi ha autorizzato a portarlo 'a condizione che non partecipasse attivamente alla conduzione dell'imbarcazione e al bilanciamento della stessa'.
Ciao
Vediamo cosa mi rispondono, se no sara' per la prossima.
La necessita' di portarlo con me e' perche' lui vuole fare una regata con papa', la mamma se ne starebbe volentieri a casa.
Alla fine se mi derogano sara' come fare una solitaria
albert che cane avevi, se specificavano che non potevi metterlo a far peso?
s.bernardo
alano
terranova
certo che se era addestrato a prender la drizza tra i denti e correre verso poppa per issare lo spi...
le assicurazioni cosa dicono??
Amico mio, fottitene.
VAi divertiti perchè le migliori soddisfazioni son quelle che vengono dal cuore e non dalla classifica.
Anna l'ungegnera, la Lui e Lei 2011 l'ha fatta con Marchino nella panza di 7 mesi
però non dirlo a nessuno
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:mckewoy ha scritto:
le assicurazioni cosa dicono??
che il cane non deve timonare
Ultimamente la SVOC, conseguentemente alla tragedia dello scorso anno, non la vedo molto propensa a derogare, peró tentare non nuoce.
BV
Se porto il mio cane vinco senz'altro, è un gran attico, soprattutto se piazzo una fiorentina sulla boa, vedrai che presto che mi ci fa arrivare...
Citazione:tiger86 ha scritto:
Se porto il mio cane vinco senz'altro, è un gran attico, soprattutto se piazzo una fiorentina sulla boa, vedrai che presto che mi ci fa arrivare...
...
...
Il mio quella volta ha vinto.....un bau si va a destra ....due a sinistra....
proprio perchè è un gran attico che da li sopra vede lungo...
e soprattutto tiger non sa scrivere...