I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Regata lui e lei con il pupo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Torniamo seri.
Se partecipo ad una regate lui e lei e mi porto dietro il figlio di 3 anni e mezzo e vinco, rischio la squalifica Big Grin.

Da bando non si puo' protestare Wink
fottitene!

il risultato resterà tuo, anche se non comparirai sull'albo d'oro

ne avrai una in + da raccontargi quando sarà grande

oppure...lascialo a casa e goditi la giornata tu e lei, non vi farà male, anzi!
Citazione:marbr ha scritto:
oppure...lascialo a casa e goditi la giornata tu e lei, non vi farà male, anzi!
Sei matto!!! Io la regata la voglio fare con il pupo. Mi porto dietro la lei perche' e' prescritto dal bando Big Grin
Citazione:Messaggio di ghibli4
Torniamo seri.
Se partecipo ad una regate lui e lei e mi porto dietro il figlio di 3 anni e mezzo e vinco, rischio la squalifica Big Grin.

Da bando non si puo' protestare Wink

In realtà non si può protestare per infrazioni al regolamento di regata perchè si tratta di manifestazione del diporto, ma se viene meno un requisito richiesto dal bando per la partecipazione, puoi essere estromesso dalla classifica d'ufficio o su segnalazione di un altro concorrente.

Se devi per necessitàWink portartelo dietro, chiedi una deroga al Cdr.

Il figlio quand'era piccolo l'ho sempre lasciato ai nonni in spiaggia, ma quando mi sono portato dietro il cane ho chiesto una deroga al cdrWink, che si è espresso ufficialmente nel tabellone dei comunicati e mi ha autorizzato a portarlo 'a condizione che non partecipasse attivamente alla conduzione dell'imbarcazione e al bilanciamento della stessa'. 4242

Ciao
Vediamo cosa mi rispondono, se no sara' per la prossima.
La necessita' di portarlo con me e' perche' lui vuole fare una regata con papa', la mamma se ne starebbe volentieri a casa.

Alla fine se mi derogano sara' come fare una solitaria Smile
albert che cane avevi, se specificavano che non potevi metterlo a far peso?
s.bernardo
alano
terranova
42

certo che se era addestrato a prender la drizza tra i denti e correre verso poppa per issare lo spi...Cool
le assicurazioni cosa dicono??
Amico mio, fottitene.
VAi divertiti perchè le migliori soddisfazioni son quelle che vengono dal cuore e non dalla classifica.

Anna l'ungegnera, la Lui e Lei 2011 l'ha fatta con Marchino nella panza di 7 mesiBig GrinBig GrinBig Grin però non dirlo a nessunoWink

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
va che bello il mio Faaaaan.... [:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:210]<----- queste son le miePalla 8Palla 8Disapprovazione
Citazione:mckewoy ha scritto:

le assicurazioni cosa dicono??

che il cane non deve timonare
Ultimamente la SVOC, conseguentemente alla tragedia dello scorso anno, non la vedo molto propensa a derogare, peró tentare non nuoce.
BV
Piccolo aggiornamento, non ho voluto fare le cose di nascosto ed allora ho chiesto la deroga, che mi e' stata rifiutata, i motivi possono essere anche condivisibili.

Però c'e' un però:

Scorsa domenica non l'hanno disputata per avverse condizioni meteo e rinviate a questa.
Questa domenica le condizioni meteo, secondo me, ma no l'ho dico perché non mi hanno dato la deroga, ma secondo me Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinSmileSmileSmileSmileSmile42
Se porto il mio cane vinco senz'altro, è un gran attico, soprattutto se piazzo una fiorentina sulla boa, vedrai che presto che mi ci fa arrivare... Big Grin
Citazione:ghibli4 ha scritto:

Questa domenica le condizioni meteo, secondo me, ma no l'ho dico perché non mi hanno dato la deroga, ma secondo me Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinSmileSmileSmileSmileSmile42

....evvvaiiiii.....devo ancora smaltire i Genoa sbrindellati di domenica scorsa 4242

@tiger: il tuo cane al posto della medaglietta ha la licenza edilizia ??42

Ciao

Questa domenica? Io vedo bora. Wink
Citazione:albert ha scritto:

....evvvaiiiii.....devo ancora smaltire i Genoa sbrindellati di domenica scorsa 4242

@tiger: il tuo cane al posto della medaglietta ha la licenza edilizia ??42

Ciao

so' de coccio ma non l'ho capita... Big Grin
Citazione:tiger86 ha scritto:
Se porto il mio cane vinco senz'altro, è un gran attico, soprattutto se piazzo una fiorentina sulla boa, vedrai che presto che mi ci fa arrivare... Big Grin

...Wink...

Il mio quella volta ha vinto.....un bau si va a destra ....due a sinistra....
proprio perchè è un gran attico che da li sopra vede lungo... Big Grin
e soprattutto tiger non sa scrivere... Big Grin
URL di riferimento