19-07-2012, 15:38
ce l'ho come nel file di matteo (che ha fatto il prodiere anche sulla mia barca), solo che ho fatto un parlato ogni volta che la cimetta incrocia una draglia... sta li da 10 anni e funziona benissimo.
Citazione:Frappettini ha scritto:ahhhhhhhhhh .... sagolino, me piace!
Marineristicamente parlando, secondo me, (che non sono nessuno, per carità) sarebbe meglio non usare il termine 'cimino' ma sagolino o, ancor meglio, lezzino.
Citazione:andante ha scritto:
Citazione:Frappettini ha scritto:ahhhhhhhhhh .... sagolino, me piace!
Marineristicamente parlando, secondo me, (che non sono nessuno, per carità) sarebbe meglio non usare il termine 'cimino' ma sagolino o, ancor meglio, lezzino.
Citazione:Yanny ha scritto:Non è quello lo scopo (almeno per me)
tornando seri, la rete serve per non far cadere la roba in acqua: un bambino, va bene, ma anche una manizza, il portafogli, la crema solare, topolino, la bottiglia dell'acqua e tutto il resto.
Citazione:marbr ha scritto:Ah! Pugnalato alle spalle dal vicino di barca...te lo dovevo slegare il tuo sagolino nero, chissà se quel bel bambino che gironzolava attorno a Testona, si è divertito come gli avevo suggerito... [:276]
mi sembra solo un tantino esagerato usare un tubo di alluminio così grosso per tenere ferma la cordicella...
Citazione:kawua75 ha scritto:
E ragno fu!!!!
A voi i commenti...non mi sembra malaccio...non è il massimo però può andare.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:kawua75 ha scritto:bello più o meno come avevo fatto io bravo!
E ragno fu!!!!
A voi i commenti...non mi sembra malaccio...non è il massimo però può andare.
Citazione:Maro ha scritto:
Ma perchè non l'hai fatto solo sino alla draglia bassa?
Così nè risolvi i tentativi di suicidio nè puoi far scorrere senza slegare i parabordi ogni volta che vanno spostati di mezzo metro più in là o più in qua!