Citazione:magicvela ha scritto:
Citazione:Alpa550 ha scritto:
Parto da Fusina e vado a fare documenti a Rovigno. Poi gironzolo veros giù per consegnarlo domenica 5 a Zara.
Il mio pagamento per il trasferimento è la settimana di vacanza
E pensavo proprio di partire venerdì notte così da guadagnare il sabato.
Stesso pensiero...per cui vediamo di beccarci a veruda o super giù da quelle parti verso sabato sera.Cosi ci facciamo una bevuta insieme! Ci sentiamo sul 77 vhf? Io sono Batticuore
Vada per il 77.
Io sono Belamì. Occhio che a Veruda il distributore è ancora chiuso (almeno così mi riferiscono). Cmq è facile che in baia ci venga, magari proprio per la bevuta assieme.
Per la notte di Venerdì , se le previsioni non cambiano, mi sa che smotoriamo tutti e due
Citazione:magicvela ha scritto:
Parto da Fusina e vado a fare documenti a Rovigno. Poi gironzolo veros giù per consegnarlo domenica 5 a Zara.
Il mio pagamento per il trasferimento è la settimana di vacanza
E pensavo proprio di partire venerdì notte così da guadagnare il sabato.
Stesso pensiero...per cui vediamo di beccarci a veruda o super giù da quelle parti verso sabato sera.Cosi ci facciamo una bevuta insieme! Ci sentiamo sul 77 vhf? Io sono Batticuore
Vada per il 77.
Io sono Belamì. Occhio che a Veruda il distributore è ancora chiuso (almeno così mi riferiscono). Cmq è facile che in baia ci venga, magari proprio per la bevuta assieme.
Per la notte di Venerdì , se le previsioni non cambiano, mi sa che smotoriamo tutti e due
Ho proprio paura di si genoa diesel a tutto spiano i primi due giorni,
Cmq parto con il pieno e le mie tanichette magiche di scorta per cui non dovrei avere grossi problemi di gasolio ho fissato una tappetta di rifornimento alla bisogna a lussino prima di scendere definitivo.
Ci sentiamo per vhf o sms alle brutte. Buon vento e a sabato. Ciao