I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Corrente 'da asporto'
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Bhe ma una mini centrale nucleare proprio non la prendete in considerazione eh????E i residui di uranio morto nel bulbo che pesa di piu ehSmiley14Smiley14Smiley14
Citazione:magicvela ha scritto:
Citazione:Alpa550 ha scritto:
Parto da Fusina e vado a fare documenti a Rovigno. Poi gironzolo veros giù per consegnarlo domenica 5 a Zara.

Il mio pagamento per il trasferimento è la settimana di vacanza Wink

E pensavo proprio di partire venerdì notte così da guadagnare il sabato.

Stesso pensiero...per cui vediamo di beccarci a veruda o super giù da quelle parti verso sabato sera.Cosi ci facciamo una bevuta insieme! Ci sentiamo sul 77 vhf? Io sono Batticuore

Vada per il 77.
Io sono Belamì. Occhio che a Veruda il distributore è ancora chiuso (almeno così mi riferiscono). Cmq è facile che in baia ci venga, magari proprio per la bevuta assieme.

Per la notte di Venerdì , se le previsioni non cambiano, mi sa che smotoriamo tutti e due Disapprovazione
Citazione:Giorgio ha scritto:
Bhe ma una mini centrale nucleare proprio non la prendete in considerazione eh????E i residui di uranio morto nel bulbo che pesa di piu ehSmiley14Smiley14Smiley14

C'avevo pensato, solo che non sapevo dove mettere l'uranio esausto. Ora che me lo hai consigliato tu....Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:magicvela ha scritto:
Parto da Fusina e vado a fare documenti a Rovigno. Poi gironzolo veros giù per consegnarlo domenica 5 a Zara.

Il mio pagamento per il trasferimento è la settimana di vacanza Wink

E pensavo proprio di partire venerdì notte così da guadagnare il sabato.

Stesso pensiero...per cui vediamo di beccarci a veruda o super giù da quelle parti verso sabato sera.Cosi ci facciamo una bevuta insieme! Ci sentiamo sul 77 vhf? Io sono Batticuore

Vada per il 77.
Io sono Belamì. Occhio che a Veruda il distributore è ancora chiuso (almeno così mi riferiscono). Cmq è facile che in baia ci venga, magari proprio per la bevuta assieme.

Per la notte di Venerdì , se le previsioni non cambiano, mi sa che smotoriamo tutti e due Disapprovazione

Ho proprio paura di si genoa diesel a tutto spiano i primi due giorni, Disapprovazione Cmq parto con il pieno e le mie tanichette magiche di scorta per cui non dovrei avere grossi problemi di gasolio ho fissato una tappetta di rifornimento alla bisogna a lussino prima di scendere definitivo.

Ci sentiamo per vhf o sms alle brutte. Buon vento e a sabato. Ciao
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento