26-07-2012, 01:46
Pagine: 1 2
26-07-2012, 14:47
Citazione:Giorgio ha scritto:
Se hai le braccia lunghe a sufficienza si
per Te mi farei montare le protesi!
Ciao
26-07-2012, 15:41
Citazione:adelkam ha scritto:Senti ma giusto per curiosita'....ti hanno combinato altre cose oltre quelle note????
Bhe quella della 'carta abrasiva 'in acqua ancora non l'avevo sentita....ci tieni aggiornati????
Dai si scherza...direi di si ma usa le spugnette dell Brite o similari in acqua
Ciao Giorgio,
come vedi la Comar me ne ha combinata un'altra delle sue...e tu dirai 'te lo avevo detto'.
A parte la considerazione sono un neofita per quanto attiene la manutenzione della barca e quindi scusate se mi scappano delle cavolate ogni tanto
Ci resoconti.....ma solo per curiosita'...giuro che nn diro' mai...te l'avevo detto...nemmeno per le cose peggiori
Non so a quando sei fermo, riferito alle cose note ma diciamo che dopo il varo, a meta' marzo, mi sono subito portato la barca in Sicilia per evitare che ne combinassero altre visto che mi avevano chiesto di poter fare provare la barca una volta in acqua a qualche potenziale acquirente e io gli ho garbatamente risposto che se volevano potevano venire in Sicilia a fare le prove. Cio' detto fino ad oggi, a parte il problema del post e un piccolo problema al serbatoio delle acque nere sembra tutto ok, mi hanno pure mandato per posta una plafoniera che non funzionava e un bozzello per la scotta randavisto che quello originale lavorava male
28-07-2012, 02:09
[quote]Messaggio di adelkam
A quattro mesi dal varo mi sono accorto che sia l'elica che la linea d'asse sono completamente piene di vegetazione. Penso che al cantiere si siano dimenticati di passare l'antivegetativa e a parte la loro responsabilità vorrei un consiglio, come mi regolo per pulirla? vado prima di coltello e poi di carta abrasiva?
Aspetto con ansia suggerimenti...
Lascia elica e asse puliti...e diventa amico di un sub che abbia fiato per immersioni prolungate.....
A quattro mesi dal varo mi sono accorto che sia l'elica che la linea d'asse sono completamente piene di vegetazione. Penso che al cantiere si siano dimenticati di passare l'antivegetativa e a parte la loro responsabilità vorrei un consiglio, come mi regolo per pulirla? vado prima di coltello e poi di carta abrasiva?
Lascia elica e asse puliti...e diventa amico di un sub che abbia fiato per immersioni prolungate.....
30-07-2012, 17:46
Citazione:micuomo ha scritto:
[quote]Messaggio di adelkam
Beh alla Lega N.I. dove ho la barca c'è il sub e diciamo che siamo in buoni rapporti, vedrò di farli diventare ottimi
Pagine: 1 2