I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Guarnizioni oblò Comet 910 Plus
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti. Ho smontato i vecchi contorni interni degli oblò del Comet 910 Plus che risultavano piegati e cotti dal sole. Ora mi chiedevo se conoscete un rimedio 'fai da te' che mi permetta di evitare di ricomprare i profili nuovi (sempre che si trovino) e se no se avevate un link o un indirizzo di qualcuno che si occupa di questo genere di articoli...(ovviamente se vado a chiedere in cantiere mi chiedono un sacco di euri per due provili del cavolo) Smile
se è quel che penso io li trovi in qualsiasi negozio di nautica ad un tot al metro, non cifre folli.
Alternativa profili antispifferi ma non vale la pena.
Puoi anche provare presso autoricambi con specializzazione in carrozzeria.
Citazione:Messaggio di Lorenzo6880
Salve a tutti. Ho smontato i vecchi contorni interni degli oblò del Comet 910 Plus che risultavano piegati e cotti dal sole. Ora mi chiedevo se conoscete un rimedio 'fai da te' che mi permetta di evitare di ricomprare i profili nuovi (sempre che si trovino) e se no se avevate un link o un indirizzo di qualcuno che si occupa di questo genere di articoli...(ovviamente se vado a chiedere in cantiere mi chiedono un sacco di euri per due provili del cavolo) Smile
guarda su outlet adv mi è stato concesso di aiutare tutti proprio per queste cose...
Citazione:ghibli4 ha scritto:
se è quel che penso io li trovi in qualsiasi negozio di nautica ad un tot al metro, non cifre folli.
Alternativa profili antispifferi ma non vale la pena.

Grazie, è che vedendoli come pezzo unico non pensavo potessero esistere al metro. Per quanto riguarda le cifre folli, quelle sto cercando di evitarle dato che dove faccio fare i lavori alla barca spesso e volentieri fanno pagare cose di dubbia utilità un patrimonio.
Citazione:Lorenzo6880 ha scritto:
Citazione:ghibli4 ha scritto:
se è quel che penso io li trovi in qualsiasi negozio di nautica ad un tot al metro, non cifre folli.
Alternativa profili antispifferi ma non vale la pena.

Grazie, è che vedendoli come pezzo unico non pensavo potessero esistere al metro. Per quanto riguarda le cifre folli, quelle sto cercando di evitarle dato che dove faccio fare i lavori alla barca spesso e volentieri fanno pagare cose di dubbia utilità un patrimonio.
visto che mela day è un 9,10 plus se il passauomo di prua è uguale al mio ho già la fustella pronta....
Grazie ma ho già risolto Smile
Beh dicci come almeno.
Citazione:ghibli4 ha scritto:
Beh dicci come almeno.
io mi sono fatto fare una fustella americana e ho tagliato una gomma con adesivo retinato è su da due anni e va alla grande
Le ho tolte e non ho rimesso nulla...ho riavvitato le viti dove c'era filettatura e ho pulito dove c'era il bordo nero con il cif. Ora non si nota praticamente nulla e costo 0...
allora non stai parlando delle guarnizioni ???
URL di riferimento