26-07-2012, 12:49
Salve,
Il pilota in questione (un Autohelm 1000 vecchio tipo)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . si era bloccato su uno dei suo end point. Smontato completamente è stato sistemato sistemato. Ovviamente il sensore magnetico in testa ha avuto modo di ruotare liberamente in fase di smontaggio perchè non più vincolato alla cordicella che lo fa girare in modo lodilale al movimento del pistone. Immagino che ora debba essere calibrato. Non ho più il manuale. Potreste cortesemente indicarmi la procedura di calibrazione?
Grazie sin da ora,
Andrea
Il pilota in questione (un Autohelm 1000 vecchio tipo)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . si era bloccato su uno dei suo end point. Smontato completamente è stato sistemato sistemato. Ovviamente il sensore magnetico in testa ha avuto modo di ruotare liberamente in fase di smontaggio perchè non più vincolato alla cordicella che lo fa girare in modo lodilale al movimento del pistone. Immagino che ora debba essere calibrato. Non ho più il manuale. Potreste cortesemente indicarmi la procedura di calibrazione?
Grazie sin da ora,
Andrea