I Forum di Amici della Vela

Versione completa: coppercoat su s drive
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Per non parlare che con le pentole in rame ci si cucinava da secoli e ancora adesso sono raccomandate per la cucina, inoltre mi risulta che per le condutture dell'acqua potabile sia un toccasana in quanto è un ottimo antibatterico ed è approvato per l'uso nelle condutture dell'acqua potabile in tutti gli stati del mondo.

Io credo che gli attacchi al CC sotto sotto nascondono qualcosa e che dia fastidio ai produttori di 'inquinanti' antivegetative classiche è cosa nota
Citazione:lorenzo.picco ha scritto:
x haydude ...

giusto per essere monotono copio e incollo ...

dal tuo profilo non capisco chi sei, dove vivi, che barca hai, che mestiere fai e mi sorge il dubbio che tu abbia , per qualche motivo, una innata e sospetta avversione per la coppercoat e per come questa viene applicata .

se diversi a.d.v. ( ed io tra questi ) affermano che da anni la usano anche sull's.d. senza i problemi che tu evidenzi, credo che tu debba prenderne atto anchè perchè la coppercoat viene messa anche su barche in alluminio ...

questo però sempre rispettando il tuo legittimo punto di vista ...

Inoltre, dal profilo non si sa neanche se è un uomo o una donna!Wink
era un modo per attaccar bottone ... BlushBlushBlushBlush
Pagine: 1 2
URL di riferimento