I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Qual'e' il tender piu' piccolo?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Amici conosco il buon arimar 185,ma forse esiste un mini per fuoribordo di 2 hp..
Piu' piccolo ho trovato questo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Di forma non so, ma di peso io ne ho preso uno tipo quello postato da ghibli Big Grin ma un po' più robusto. Si può applicare anche il fuori bordo.
Io vado a remi.
In effetti i vari siti propongono il 185 (Arimar, Plastimar, etc) come è il 'più piccolo disponibile sul mercato'...
speravo in un 'serio'gommoncino 'sui 170 cm
Questo è un 160

http://www.uship.fr/bateaux,annexe-gonfl...89.fr.html

ma per me sotto i 180 non so se conviene andare.
almeno in due ed una cassetta di acqua il 180 è il requisito minimoSmile
ok snupetta,il tender di observer è carino eppoi pesa solo 6 chili!!
Citazione:stout ha scritto:
Di forma non so, ma di peso io ne ho preso uno tipo quello postato da ghibli Big Grin ma un po' più robusto. Si può applicare anche il fuori bordo.
Io vado a remi.
anche perchè il fb lo attacchi su un zaino sulle spaòòeBig GrinCool
Citazione:gaspa13 ha scritto:
Citazione:stout ha scritto:
Di forma non so, ma di peso io ne ho preso uno tipo quello postato da ghibli Big Grin ma un po' più robusto. Si può applicare anche il fuori bordo.
Io vado a remi.
anche perchè il fb lo attacchi su un zaino sulle spaòòeBig GrinCool

http://compraonline.mediaworld.it/webapp...r=p-538514

E' questo senza fuoribordo.
L'ho scelto perchè su un 185 in 2 non ci si sta. Questo è anche poco ingombrante non avendo il pezzo di legno a poppa e mi sta dentro un gavone.
Adesso che siamo in 4 non penso che scenderò mai più dalla barca Big GrinBig Grin.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
c'e' anche il modello con le gambe pieghevoli e quello con
il montaggio in pozzetto
Big Grin

pp
Citazione:ppierluigi ha scritto:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
c'e' anche il modello con le gambe pieghevoli e quello con
il montaggio in pozzetto
Big Grin

pp

e plana pure Big Grin
Citazione:ghibli4 ha scritto:
Piu' piccolo ho trovato questo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

a parte gli scherzi, io l'ho usato in sardegna per un bel po'...
ma sto rinco....endo io oppure questo post, é nato in tecnica, transitato in banchina e adesso nuovamente in tecnica.
Comunque il tavolo secondo me é sul metro e ottanta.

Io nel mio 185 inizio a stare stretto in tre
Nelle barchette piccole... 8mt anni 70 dove lo mettete il tender in navigazione???!
Citazione:Scetti ha scritto:
Nelle barchette piccole... 8mt anni 70 dove lo mettete il tender in navigazione???!

Appunto io in un gavone arrotolato Smile.
ciao sono erminio e mando un saluto cordiale a tutti.... Rimosso perchè contrario alle Regole del Forum
Citazione:erminio ha scritto:
ciao sono erminio e mando un saluto cordiale a tutti....


Ciao Erminio, in questo forum è Vietata la pubblicità. Ti prego di leggere attentamente le Regole del Forum.
Esiste poi una sezione chiamata Outlat ADV dove, seguendo alcune regole, potrai farti pubblicitá.
Buon vento
Citazione:erminio ha scritto:
ciao sono erminio e mando un saluto cordiale a tutti.... Rimosso perchè contrario alle Regole del Forum

In genere le presentazioni si fanno nella apposita sezione, Welcome on board!Wink
Citazione:stout ha scritto:
Citazione:gaspa13 ha scritto:
Citazione:stout ha scritto:
Di forma non so, ma di peso io ne ho preso uno tipo quello postato da ghibli Big Grin ma un po' più robusto. Si può applicare anche il fuori bordo.
Io vado a remi.
anche perchè il fb lo attacchi su un zaino sulle spaòòeBig GrinCool

http://compraonline.mediaworld.it/webapp...r=p-538514

E' questo senza fuoribordo.
L'ho scelto perchè su un 185 in 2 non ci si sta. Questo è anche poco ingombrante non avendo il pezzo di legno a poppa e mi sta dentro un gavone.
Adesso che siamo in 4 non penso che scenderò mai più dalla barca Big GrinBig Grin.

E' lo stesso che ho io. Gonfio ingombra un po' e nei trasferimenti va comunque sgonfiato. Il vantaggio è che è leggerissimo e sta nella sua sacca, pompa compresa. Vado a remi anche io. Al più ci metto un elettrico ma non ora. Il supporto per il Fb si vende a parte
Pagine: 1 2
URL di riferimento