I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Lavori a bordo di un Folkboat
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
Come su consiglio del grande Montecelio,(che non finiro' mai di ringraziare per le informazioni che mi ha passato riguardo la bandiera belga),posto il link del mio blog dove potrete vedere un restauro di un folkboat marieholm26.
Se qualcuno è interessato su qualche lavoro fatto sono disposto a fornire informazioni attraverso questo bellissimo forum.
Saluti a tutti
http://www.marieholm26.org

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Visto adesso!!![:13]
Che dire....Complimenti, lavoro preciso e benfatto, ancora Complimenti!!!Smile
E' una barca meravigliosa, con il 50% in chiglia vai veramente con qualunque tempo in sicurezza! Potrebbe essere la prossima barca mia e di mio marito.
Peccato che è quasi impossibile trovarle in Italia e devi andare in Olanda, Svezia, Germania, Danimarca.... Dove peraltro si trovano dai 7-8000 in su (gli IF da regata anche meno).
Ho visto il tuo blog. Complimenti un lavoro da veri professionisti, hai una barca fantastica!
Grazie mille....

Citazione:pulce75 ha scritto:
Ho visto il tuo blog. Complimenti un lavoro da veri professionisti, hai una barca fantastica!
URL di riferimento