I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Emergenza: accesso ai frenelli timone Hanse 400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
@Skybet, dove faresti i due buchi per ispezionare i frenelli? Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
@Skybet , non si collega dal febbraio 2024
Allora, se a qualcuno servisse volevo comunicare che vi sono 10 viti che reggono il piano a cui è collegato tutto il circuito. Sono sotto il teak. vanno tolte e si alza tutto. Se servono foto chiedetemi.
Più in generale l'accessibilità è probabilmente uno dei maggiori difetti di alcune barche moderne.

Sulla mia precedente , costruzione 2016, alcune parti dell'impianto idraulico erano celate sotto il controstampo , in caso di intervento ,es perdita da un raccordo , l'unica soluzione sarebbe stata il flessibile.

Il compressore del frigo era stato installato prima del montaggio del mobile , peraltro incollato. Vi era solo da sperare che non si rompesse mai. Il lavello è stato avvitato al piano e poi il tutto posizionato sul mobile cucina ed incollato, mi si allentarono dette viti ma non potei più stringerle , avrei dovuto scollare il mobile

Idem per molte parti dell'impianto elettrico, davvero difficile accedervi .
Pagine: 1 2
URL di riferimento