I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Filtro che separa acqua e benzina.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
http://www.eprice.it/filtri-benziana-e-g...4?metb=ATG

Qualcuno di VoI lo usa? Già due volte che mi succede di far pulire il carburatore perché c'era dellacqua nella benzina.

Grazie
io ce l'ho ma acqua all'interno non ne ho mai vista...forse perche' ho un serbatoio carburante piccolo e lo tengo sempre bello pieno e credo faccia poca condensa. Nel tuo caso sembrerebbe indispensabile.
Quello costa un po' meno perche' la struttura è in plastica credo..ma non credo dia grandi preoccupazioni...ovviamente come ogni filtro va controllato e sostituito...pero' sempre meglio che dover pulire il carburatore. Smile
Io metterei uno piccolo trasparente l'acqua la vedi ,e fai solo due collegamenti ( tubo- filtro- tubo) mentre con il bicchierino porti a5 le possibilità di aspirare
aria
Io lo ho a monte del filtro del gasolio classico e funziona benessimo anche se fino adesso acqua non ne ho mai trovata ma sporco si. Se non lo hai te lo consiglio é una sicurezza in più sulla linea carburante.
Stiamo parlando di motore a benzina x fuoribordo Max 9 cv?
Stiamo parlando di motore a benzina x fuoribordo Max 9 cv?
Io l'ho messo l'anno scorso, il motore e' un fuoribordo, mai trovata acqua...
URL di riferimento