Ciao a tutti,
volevo sapere se l'applicazione Navionics per tablet ha la possibilità di visualizzare sovrapposto alla mappa la rappresentazione del vento
io non son riuscito a trovarla
grazie
Navionics Europe per Android ha le mappe del vento.
Per accedere alle mappe devi scegliere:
Menu / Wind and Tides, scegli uno dei punti memorizzati, poi tocca lo schermo sulla freccetta del vento
La prima volta non hai posizioni memorizzate e devi sceglierne e memorizzare almeno uno.
Citazione:ws770 ha scritto:
Navionics Europe per Android ha le mappe del vento.
Per accedere alle mappe devi scegliere:
Menu / Wind and Tides, scegli uno dei punti memorizzati, poi tocca lo schermo sulla freccetta del vento
La prima volta non hai posizioni memorizzate e devi sceglierne e memorizzare almeno uno.
scusate torno sull'argomento.. ho appena installato l'applicazione e sono poco pratico..
mi aspettavo che dasse uno straccio d'indicazione.. tipo ETA etc..
ma vedo solo la velocità e la direzione.. ??
Ma qualcuna sa qual è la fonte delle previsioni? In teoria è una funzione utilissima, ma se sono le previsioni della sora Cesira...
Citazione:m.bruni99 ha scritto:
scusate torno sull'argomento.. ho appena installato l'applicazione e sono poco pratico..
mi aspettavo che dasse uno straccio d'indicazione.. tipo ETA etc..
ma vedo solo la velocità e la direzione.. ??
La tua è una domanda o una constatazione?
domanda
Le funzioni avanzate di navigazione (ETA, rotta etc) sono vendute a parte come in-app purchase a 4 euro....
Citazione:skybet ha scritto:
Le funzioni avanzate di navigazione (ETA, rotta etc) sono vendute a parte come in-app purchase a 4 euro....
Navionics per Android e' ancora alla versione 2.5.9.
Navionics per iPhone è alla versione 3.2.1, è stato aggiornato i primi di settembre.
Citazione:Montecelio ha scritto:
Navionics per iPhone è alla versione 3.2.1, è stato aggiornato i primi di settembre.
Si, questa in-app purchase si trova solo su i***, la versione Android non è ancora aggiornata.