I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Fumo e perdita di olio/gasolio dopo incidente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Citazione:oceanis32 ha scritto:
Dopo varie vicessitudini ora il motore sembra un gioiellino, ho riposizionato tutto e ora va a dovere, gira di più e sputa pure piu acqua!!1Big Grin di fumo nemmeno l'ombra, il pompista a me ha consigliato di non spianare la boccola, ma di pulirla perfettamente fino a vedere il rame perfettamente lucido, inoltre mi ha fatto spalmare gli inniettori con grasso ramato, dopo aver riposizionato e stretto a dovere tutto sembra andare per il meglio...Vi ringrazio tutti per gli utilissimi consigli!!! Grazie amici della vela!!!!

ASSOLUTAMENTER MAI AGGIUNGERE RONDELLE SUL VOLVO IL CANOTTO DOVE ALLOGGIA INIETTORE è di RAME quindi non devi mettere alcuna rondella il GRASSO invece è buona cosa, di solito è un grasso BIANCO, e la prossima volta dovresti penare molto meno a smontare gli iniettori
quindi vuol dire che anche prima della trappa, avevi lo stesso problema no? il tuo è Volvo 2003 b da 27 cv?
Citazione:svarzi ha scritto:
quindi vuol dire che anche prima della trappa, avevi lo stesso problema no? il tuo è Volvo 2003 b da 27 cv?
no, si è presentato poco dopo, ma ormai penso sia stata solo una sfortunata coincidenza.....
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento