27-08-2018, 09:31
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27-08-2018, 10:42
Un consiglio: fate sabbiare i riser che smontate per controlli periodici. Il mio sembrava perfetto, solo un po di incrostazioni all'interno, dopo la sabbiatura è venuta fuori una bella crepa che avrebbe spaccato tutto alle prossime smotorate.....
27-08-2018, 12:43
Una domanda.... prenderò il riser originale volvo.... avete mai pensato o provato, ad usare vernice spray antiruggine per ghisa ALL'INTERNO del riser stesso? A rigor di logica dovrebbe proteggere dalle future, e certe, corrosioni, o no?
27-08-2018, 13:34
(27-08-2018 12:43)angelo2 Ha scritto: [ -> ]Una domanda.... prenderò il riser originale volvo.... avete mai pensato o provato, ad usare vernice spray antiruggine per ghisa ALL'INTERNO del riser stesso? A rigor di logica dovrebbe proteggere dalle future, e certe, corrosioni, o no?no, con le fiamme che escono a 5-600 gradi pensi che l'antiruggine duri parecchio?
Il problema dei riser sono essenzialmente due l'uso saltuario della barca e l'uso del motore sempre a basso numero di giri. Ci sono raiser su barche molto usate e vecchie con tante ore motore che stanno meglio di raiser su barche seminuove ma usate pochissimo
01-09-2018, 12:07
È solo marginalmente coerente all oggetto del post...
Forse ne abbiamo già parlato, ma repetita juvant :-)
Ho bisogno dei dati dell elica fissa per il 411 Motore volvo md22p 58 cv.
Il diametro ed il passo dovrebbero (?) essere 19 dm e 14 passo. Mi manca il terzo dato è cioè l ampiezza delle pale mi pare si definisca RR o AR
MI Date una mano?
Forse ne abbiamo già parlato, ma repetita juvant :-)
Ho bisogno dei dati dell elica fissa per il 411 Motore volvo md22p 58 cv.
Il diametro ed il passo dovrebbero (?) essere 19 dm e 14 passo. Mi manca il terzo dato è cioè l ampiezza delle pale mi pare si definisca RR o AR
MI Date una mano?
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