I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Scaletta di poppa dolorosa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
sullo sciuscià il vecchio proprietario l'aveva messa quasi così ma più ovale.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

una morsa potrebbe fare miracoli e poi una cimetta per non scivolare
Citazione:dinonicola ha scritto:
Mettici questa ed hai risolto: http://www.airgangway.com/eng.html

A lui serve una scaletta, non una passerella!
Citazione:Montecelio ha scritto:
A lui serve una scaletta, non una passerella!

Infatti Montecelio. Grazie. Big Grin

L'idea dei gradini comincia a piacermi. Smile

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Che ne dite? Se mettessi uno scalino stretto a coprire solo dove il tubolare e' schiacciato, sarebbe OK? In effetti, se si toglie la possibilita' di aggrapparsi, diventa difficile risalire a bordo. 42

Per SoulSurfer: ho visto ieri la tua barca, mi e' sembrata molto carina. I 'gradini' sarebbero quei listelli che hai sulla passerella? A me ne servirebbero 4. Secondo te possono andare, come dimensioni?

E cosa pensate dell'alternativa con la corda? Io ho paura che si sporchi e dopo un po' si sciolga... 42

Grazie ancora a tutti! Smile
Mia moglie si lamentava per la stessa cosa, adesso fa il bagno con le scarpe in gomma e sale e scende senza problemi.
Visto che Gberto mi ha nominato, questo è il link dove ho descritto la modifica:

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=51255

E questa è la scaletta modificata:

La moglie non protesta più, che i gradini fanno male ai piedi solamente, purtroppo.

Big GrinBig GrinBig Grin
vaaltra io ho dato delle misure approssimative , ma mica puoi montarci un gradino da 6 cm di altezza!!!!
x quanto riguarda l'infiltrazione nel tubo: fai altri 2 buki cosi scola....CoolCoolBig GrinBig Grin haha
qui sopra ce una soluzione ancora migliore e meglio presentabile,,
Pagine: 1 2
URL di riferimento