I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Libretto Cecchi 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non so se potrebbe andare anche in tecnica e manutenzione, intanto posto qui.

Due settimane fa mi trovavo in un ferramenta ad Alghero ad acquistare un po' di viteria inox per la barca e il negoziante mi ha omaggiato di una pubblicazione gratuita della Cecchi.
Sono più di 120 pagine che trattano la manutenzione degli scafi (e non solo) delle barche.
Ovviamente fanno molto riferimento ai loro prodotti, ma per un ignorante come me in materia ho trovato molti spunti tecnici e chiarimenti a dubbi che avevo.

Ho trovato la lettura piacevole, mi ha fatto compagnia in spiaggia e in barca.

Esiste anche in formato PDF e sperando di fare cosa gradita a qualcuno, riporto il link
http://www.cecchi.it/italiano/lib12.pdf

Buon vento
Veramente utile grazie!
Esce da decine d'anni!
Grazie Stefano, non lo conoscevo.28
[quote]Messaggio di st00042
Non so se potrebbe andare anche in tecnica e manutenzione, intanto posto qui.

Due settimane fa mi trovavo in un ferramenta ad Alghero ad acquistare un po' di viteria inox per la barca e il negoziante mi ha omaggiato di una pubblicazione gratuita della Cecchi.
Sono più di 120 pagine che trattano la manutenzione degli scafi (e non solo) delle barche.
Ovviamente fanno molto riferimento ai loro prodotti, ma per un ignorante come me in materia ho trovato molti spunti tecnici e chiarimenti a dubbi che avevo.


buongiorno ...si li ho anche io quei libricini ...
sei stato da colorificio san marinese?
Citazione:toponautico ha scritto:
sei stato da colorificio san marinese?
Si, quello in Via degli Orti.
URL di riferimento