I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Wc elettrico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Non è che io la conservo per farci il segnalibro! solo la introduco nei sacchetti igienici che vendono e fatti i calcoli 4 al giorno x 30 120 sacchetti in un mese. non divento povero. ovviamente anche così non conservo il materiale che invece mni premuro di gettare .WinkWinkWinkWink La conserva la faccio in altro modo! ahh ahh ahhaaa
Citazione:mesarthim ha scritto:
Anche io ho sempre buttato la carta nel wc manuale e lo dico anche agli ospiti!
Trovo che poche cose siano più schifose che conservare la carta igienica usata Big Grin
Per il problema di venticello: a me è successa la stessa cosa quando ho montato la trasformazione ad elettrico. Ri-smontato tutto, capperi qua sembra tutto a posto. Cosa è cosa non è? Riflessioni, consultazioni, sigarette. Alla fine: il tubo di scarico. Era vecchio, all'interno si era formato un rivestimento molto spesso di calcare. Spostandolo, manovrandolo, tagliandolo, eccetera questo rivestimento interno si è staccato in scaglie enormi che hanno completamente ostruito il tubo. Un bell'esempio di cosa succede alle nostre arterie....
ho giocato con una sonda (verme o molla) infilandola dalla giunzione appena valle del maceratore. ho sentito una piccola resistenza e poi via liscio fino al passascafo. rimontato e va che è una meraviglia. penso sia successo quello che diceva karlino
Pagine: 1 2
URL di riferimento