I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cromatura winches a Roma e dintorni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Citazione:Senza Parole ha scritto:
Stefano,
Se ti e' comodo, accanto alla mia bottega c'e' un cromatore. Via Bettolo 39, a Roma, zona Prati-Trionfale.

Grazie. È anche molto vicino a casa mia.
In settimana ci passo.
Li conosci , sono bravi ?
Ciao
Citazione:Senza Parole ha scritto:
Stefano,
Se ti e' comodo, accanto alla mia bottega c'e' un cromatore. Via Bettolo 39, a Roma, zona Prati-Trionfale.

Grazie. È anche molto vicino a casa mia.
In settimana ci passo.
Li conosci , sono bravi ?
Ciao
Citazione:smariani61 ha scritto:
Citazione:calajunco ha scritto:
Allora...
I winches me li hanno cromati, sono bellissimi. Appena riesco posto qualche foto.
Ora però ho un problema, la testa dei winch, per intenderci la parte superiore nera dove c'è scritto Lewmar si è completamente stinta al sole.
Come posso fare per recupararli?
Stona troppo la campana a specchio e la testa cotta dal sole.
Ricambi non credo si trovino essendo modelli vecchiotti.
Ho chiesto al cromatore ma mi diceva che non sapeva manco di che materiale si tratti.
Chi mi può aiutare?

Ciao Calajunco, sono contento che sei riuscito a fare un bel lavoro !!
Per curiosità ed eventuale confronto, ci puoi dire di che misura sono i tuoi winches e quanto ti hanno fatto spendere ?
Grazie e a presto.
Smile
Allora, i miai sono due lewmar 40 e tre lewmar 16.
Sono meglio che nuovi e non sono ancora riuscito a pagare che il cromatore è un amico e si offende. Mi tocca disobbligarmi in qualche modo.
Resto col problema della testa del winch. Quasi quasi li faccio a spruzzo e via.
Citazione:smariani61 ha scritto:
Citazione:Senza Parole ha scritto:
Stefano,
Se ti e' comodo, accanto alla mia bottega c'e' un cromatore. Via Bettolo 39, a Roma, zona Prati-Trionfale.

Grazie. È anche molto vicino a casa mia.
In settimana ci passo.
Li conosci , sono bravi ?
Ciao

Li conosco bene. Sono li' da 50 anni.... il mestiere lo conoscono. Portagli il pezzo a vedere e concorda il prezzo prima. E passa a salutarmi (sto a 3 metri da loro).

Ciao
Citazione:Senza Parole ha scritto:
Stefano,
Se ti e' comodo, accanto alla mia bottega c'e' un cromatore. Via Bettolo 39, a Roma, zona Prati-Trionfale.

Grazie. È anche molto vicino a casa mia.
In settimana ci passo.
Li conosci , sono bravi ?
Ciao
Citazione:Senza Parole ha scritto:
Li conosco bene. Sono li' da 50 anni.... il mestiere lo conoscono. Portagli il pezzo a vedere e concorda il prezzo prima. E passa a salutarmi (sto a 3 metri da loro).

Ciao

Ciao Francesco, che tu sappia fanno anche verniciatura a polvere?
ancora esistono quelli di via bettolo! pensavo che se ne fossero andati via, con tutte quelle normative da rispettare; confermo, sono (almeno erano) molto affidabili e bravi.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento