I Forum di Amici della Vela

Versione completa: honda 2.3 problema
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
il mio fuoribordo,che ha ormai due anni,ma pochissime ore di moto,al quale ho solo cambiato l'olio,a metà gas si ingolfa e si spegne.cosa può essere?
Lo ha fatto anche il mio qualche tempo fa, pulito il carburatore é tornato perfetto. Occhio che é delicatino per cui vacci piano altrimenti ti rimane tutto in mano. Ciao
Citazione:magicvela ha scritto:
Lo ha fatto anche il mio qualche tempo fa, pulito il carburatore é tornato perfetto. Occhio che é delicatino per cui vacci piano altrimenti ti rimane tutto in mano. Ciao

c'è un manuale di istruzioni per effettuare l'operazione?
potrebbe essere lo 'spillo' del carburatore da sostituire, sopratutto se fra un rimessaggio e l'altro non è stata consumata tutta la benzina ....
la cosa migliore da fare a fine stagione, è quella di svuotare completamente il serbatoio travasando la benzina in una tanica, e successivamente
mettere in moto e far finire la benzina residua dal carburatore fino a che il fuoribordo non si spegne da solo
si può fare anche in secco su un cavalletto, visto che non necessita acqua di raffreddamento ..

Big GrinBig Grin
bv
Citazione:nanni66 ha scritto:
Citazione:magicvela ha scritto:
Lo ha fatto anche il mio qualche tempo fa, pulito il carburatore é tornato perfetto. Occhio che é delicatino per cui vacci piano altrimenti ti rimane tutto in mano. Ciao

c'è un manuale di istruzioni per effettuare l'operazione?

Sul web trovi gli spaccati del motore di sicuro poi che manuale vuoi é un tagliaerba....Big Grin
questo è un bel motorino fuoribordo che non patisce nulla ma ha un piccolo inconveniente, il carburatore bisognerebbe ogni volta che si spegne aprire la vite sotto lavaschetta e far uscire la benzina ....
Ho disponibile il manuale di officina in italiano.
Ciao
Gianni
Ciao, potresti iniviarlo a max chiocciola wookie punto eu ? Grazie mille
magari lo mandi anche a me per favore? magicvela@libero.it Grazie!
se riesci mandalo anche a me, grazie. kpotassio chiocciola libero.it

grazie mille!
Interessa anche a me: paolo punto vecchi chiocciola alice punto it
Grazie !!!! RICEVUTO ancora mille grazie
Grazie Frangi per il manuale d'officina, veramente utile!!!
Grazie mille per la documentazione!!!
Citazione:Frangi ha scritto:
Ho disponibile il manuale di officina in italiano.
Ciao
Gianni

Me lo giri anche a me? Mtaglioretti@trotter.it

Grazie
Grazie mille!
mah fino ad ora ho fatto ad occhio, se me lo passate anche a me
faccio il precisino Big Grin
pierluigiPUNTOprevitaliATtiscalipuntoitti'
a buon rendere

ppierluigi
Citazione:Frangi ha scritto:
Ho disponibile il manuale di officina in italiano.
Ciao
Gianni

Lo manderesti anche a me ??. albertochiocciolabluephoenix.it

grazieBig Grin
Perchè non lo scarichi su safemanuals.com?
Pino penso che il manuale lo abbiamo tutti, il manuale d'officina in
genere e' diverso, io ne ho uno in inglese per il mio bmw k75 e mi
ha aiutato decine di volte visto che ti smonta pezzo a pezzo la moto
con valori e riferimenti.

pp
Citazione:Anto61 ha scritto:
questo è un bel motorino fuoribordo che non patisce nulla ma ha un piccolo inconveniente, il carburatore bisognerebbe ogni volta che si spegne aprire la vite sotto lavaschetta e far uscire la benzina ....

Scusate, ma chiudere banalmente il rubinetto benzina prima di fare gli ultimi secondi di moto non serve a questo?

BV
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento