I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Zuanelli 401
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi sono perdutamente innamorato dello Zuanelli 401, dopo lunghe e complicate riflessioni e dopo aver considerato che si vive una volta e basta potrei decidere di fare la canonica follia della mia vita, ma prima vorrei sapere se qualcuno nel forum la ha o la ha avuta, ci ha navigato.....insomma vorrei se possibile avere dei feed-back prima di intraprendere il viaggio verso il cantiere.
Grazie in anticipo
Ho navigato alcune volte con il 40, non credo ci siano differenze abissali.

E' una barca con della sostanza, non un fulmine di guerra ma non è quello che uno cerca comprando zuanelli.

L'essere di un cantiere MOLTO artigianale ha i suoi pregi ed i suoi difetti tipici ma, specialmente se stai pensando al nuovo, poter parlare col Sig. Zuanelli (cosa che non puoi fare coi vari sig Beneteau, Del Pardo etc. etc.) è un plus non da poco.

Il viaggio in cantiere vale sicuramente la pena, sia che tu la prenda sia che ti faccia cambiare idea.

BV
Grazie mille, hai detto esattamente quello che mi aspettavo, ancora grazie
Io ti consiglio di provarlo prima...
Citazione:mantonel ha scritto:
.... siiiiiii.... siamo tutti attenti ed ascoltiamoSmile
Questo sicuramente, ma perché ?
Vado a vederne uno oggi pomeriggio, e' di un amico di mio padre e ha circa 10 anni. Stasera massimo domani resoconto!
Citazione:pippuzzo ha scritto:
Questo sicuramente, ma perché ?

Ottima domanda: se oltre a piacerti nelle forme e nella manutenzione, ti affascina come va....sei fregato. Gor for it.
Ma se ti delude ed hai un buon metro di paragone, avrai evitato un acquisto sbagliato.
URL di riferimento