I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Info per BM1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti
Dopo avere letto tanti pareri favorevoli circa il BM1 mi sono deciso a comprare ed installarlo sulla mia barca ma ho un dubbio: per favore chi sa indicarmi che dato dovrei leggere quando spingo il tasto A-Hr come da foto allegata?
Grazie e buon vento a tutti.
Roberto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Messaggio di Neptune321
Salve a tutti
Dopo avere letto tanti pareri favorevoli circa il BM1 mi sono deciso a comprare ed installarlo sulla mia barca ma ho un dubbio: per favore chi sa indicarmi che dato dovrei leggere quando spingo il tasto A-Hr come da foto allegata?
Grazie e buon vento a tutti.
Roberto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Roberto la foto non si vede ma il pulsante A-Hr ti mostra il bilancio netto tra gli Ah entrati ed usciti dalle batterie dall'ultimo reset, ad esempio se le batterie hanno ricevuto 150 Ah ed hanno fornito all'impianto 100 Ah verrà mostrato 50 Ah.

Per resettare il valore (ad esempio per calcolare il bilancio energetico di una giornata di vela o in rada) si può resettare il valore tenedo premuto il pulsante e ripartire da zero
Kermit
Scusa per la foto ma grazie della risposta. Era quello che pensavo e volevo una conferma.
Buon vento
Roberto
Finchè non togli il simbolo percento, %, dal none del file, non si vedrà mai!
Pino.
Ciao Pino
Grazie del chiarimento. A questo punto te ne chiedo un altro: Volendo riprendere il messaggio e correggere l'errore di inserimento della foto, come si fa? (Anche se la risposta di Kermit è stata assolutamente esauriente)
Grazie e buon vento sempre.
Roberto
Vai sulla terza icona da sinistra, appare la scritta Modifica Messaggio, ci clicchi e si apre il messaggio da editare, sostituisci la foto e clicchi in basso su Modifica.
Grazie Pino
Funziona
Citazione:Neptune321 ha scritto:
Grazie Pino
Funziona

Vorrei vedè!
Oh, di sti BM1 non se ne salva uno.
Vedo che tutti hanno i due 'fantasmini' neri sull'lcd in alto a destra e a sinistra..
Va behOcchio nero
Citazione:luna rotta ha scritto:
Oh, di sti BM1 non se ne salva uno.
Vedo che tutti hanno i due 'fantasmini' neri sull'lcd in alto a destra e a sinistra..
Va behOcchio nero

Vero, ma solo quando l'illuminazione è accesa li noti...
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:luna rotta ha scritto:
Oh, di sti BM1 non se ne salva uno.
Vedo che tutti hanno i due 'fantasmini' neri sull'lcd in alto a destra e a sinistra..
Va behOcchio nero

Vero, ma solo quando l'illuminazione è accesa li noti...
si, solo quando è accesa.
Certo che se tutti hanno quel problema, avrebbero anche potuto risolverlo..
Citazione:luna rotta ha scritto:
Certo che se tutti hanno quel problema, avrebbero anche potuto risolverlo..

Ah beh, su questo non ci sono dubbi...
URL di riferimento