I Forum di Amici della Vela

Versione completa: MD11 perdita circuito alimentazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
motore volvo penta MD11
perdita circuito alimentazione; che devo fare ?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
è strano che funzioni ancora, ma in che condizioni tieni il motore?
Citazione:ibis ha scritto:
è strano che funzioni ancora, ma in che condizioni tieni il motore?

se il motore fosse in perfette condizioni probabilmente non avrei bisogno nemmeno di chiedere aiuto in questo forum che ne dici ?

astenersi trolls ... ogni consiglio è ben accetto

grazie
Sotto al raccordo ci sono 2 guarnizioni in rame cambiale ,pulire via un po' di ruggine?
Citazione:maurotss ha scritto:
Sotto al raccordo ci sono 2 guarnizioni in rame cambiale
Ma anche basta 'ricuocerle'.
Saluti
Scusa se mi permetto, ma il tubicino andrebbe pure sostituito,e un pò di pulizia generale non sarebbe male.
BV
Sotto al raccordo ci sono 2 guarnizioni in rame cambiale ,pulire via un po' di ruggine?

ottimo ti ringrazio, sai per caso che diametro sono ?

@timeout ... il 'tubicino' sai se si trova ? a che prezzo ?
A parte i ricambisti volvo, se lo smonti credo che si trovi facilmente anche altrove e a costi più contenuti.
Citazione:hackage ha scritto:

ottimo ti ringrazio, sai per caso che diametro sono ?

@timeout ... il 'tubicino' sai se si trova ? a che prezzo ?

Vai da un pompista con i campioni.
ho risolto! vite e guarnizioni 5 euro e 10 minuti di lavoro; il tubicino l'ho pulito dalla rugine che era solo in superfice per fortuna, domani se riesco gli do anche una spruzzata di vernice

vi ringrazio per l'assistenza
Citazione:hackage ha scritto:
ho risolto! vite e guarnizioni 5 euro e 10 minuti di lavoro; il tubicino l'ho pulito dalla rugine che era solo in superfice per fortuna, domani se riesco gli do anche una spruzzata di vernice

vi ringrazio per l'assistenza
A proposito di vernice, qualcuno sà che tipo di vernice si deve acquistare per avere il colore Volvo senza andare dall'orefice? Big Grin (orefice = ricambista Volvo)
Forse si trova anche in bombolette spray negozi di vernice
Quindi vernice alla nitro?
Non è che poi si scioglie quella originale sotto?
Citazione:ulixe ha scritto:
A proposito di vernice, qualcuno sà che tipo di vernice si deve acquistare per avere il colore Volvo senza andare dall'orefice? Big Grin (orefice = ricambista Volvo)

ho trovato uno spray verde volvo marca TK a 9 euro contro i 23 di quello originale

http://www.youblisher.com/p/244817-Smalt...ri-marini/
[/quote]

ho trovato uno spray verde volvo marca TK a 9 euro contro i 23 di quello originale

http://www.youblisher.com/p/244817-Smalt...ri-marini/
[/quote]

Sito molto interessante, grazie! Big Grin
URL di riferimento