I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Motore Volvo Penta 2002 del 1984
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano mi servirebbero alcuni ricambi per questo motore per un'amico e piuì precisamentre la ruota conica che fa fungere la pompa ac...si e' rotta e nn si trova il ricambio nemmeno alla marineparts e nemmeno in Vovo...qualcuno ha per caso quel motore da buttare e ha i ricambi???
Mi dite qualcosa???
Al limite dove trovarlo su su non fate i timidi....Big GrinBig Grin
alura vi fate vivi o no????
Dai non fate i timidiBig GrinBig Grin
Citazione:Messaggio di Giorgio
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano mi servirebbero alcuni ricambi per questo motore per un'amico e piuì precisamentre la ruota conica che fa fungere la pompa ac...si e' rotta e nn si trova il ricambio nemmeno alla marineparts e nemmeno in Vovo...qualcuno ha per caso quel motore da buttare e ha i ricambi???
Mi dite qualcosa???
Al limite dove trovarlo su su non fate i timidi....Big GrinBig Grin
All'epoca i ricambi li trovavvo alla CTM (Compagnia Tecnica Motori) d Buccinasco (o dintorni)
Si ma costa un botto...un ingranaggio che costa 700 euri e' una ladrata...per quello che cercavo...magari qualcuno ha un cadavere nell'armadio[:253][:253][:253]
Ragazzi....nessuno ha nulla????Dai che e' per un mio amico....datemi qualche drittaBig Grin
URL di riferimento