I Forum di Amici della Vela

Versione completa: BAVARIA - DE - Bavaria b/one
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Marco sono stato via troppo tempo, e non so a cosa si riferisce il tuo post, potresti essere piu` esplicito?
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
Marco sono stato via troppo tempo, e non so a cosa si riferisce il tuo post, potresti essere piu` esplicito?

ecco, qui è più esplicito:
http://www.velaemotore.it/bavaria-bone-p...-vela-9532
sempre meglio il B/alanz/ONE, eh!Cool
Facciamo una colletta? Wink Smile Wink
16.7 nodi.... il mio Fun dell'82 ha toccato i 55 sul carrello stradale
parlate di questo???
Wink

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
farr non invecchia
e se invecchia è come il vino buonoWink

questo barchino è il F400 in scala 1:2
un annetto fa mi ero innamorato di questa:
http://www.barcausata.it/barche-a-vela/y...nner/72063
ho desistito per i lavori onerosi che andavano assolutamente effettuati. però che fascino la coperta in lamellare di teak. e poi marina spaccarelli bulgari, straulino...
vabbé, meglio il B/alanz/ONE!Cool
Ho provato a parlarne diverse volte, ma siete troppo prevenuti. L' hanno presentato qui sul lago qualche mese fa. E' una bella barca, che fila parecchio. Visto con i miei occhi Wink
Sembra bella cattivella....costo?
Citazione:HAL9001 ha scritto:
Ho provato a parlarne diverse volte, ma siete troppo prevenuti. L' hanno presentato qui sul lago qualche mese fa. E' una bella barca, che fila parecchio. Visto con i miei occhi Wink

da filo da torcere ai melges20 ed agli ufo22Wink
Citazione:irruenza ha scritto:
Sembra bella cattivella....costo?

da 22.990 + opt + iva
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Mi pare che sotto genn vada parecchio forte!Wink
Citazione:carcat ha scritto:
Citazione:irruenza ha scritto:
Sembra bella cattivella....costo?

da 22.990 + opt + iva

Chi ci starebbe (nel nord Italia) a dividere la spesa ?

Diciamo 5.000 a testa? possiamo farcela anche col redditometro Big Grin
wow, nome ufficiale del progetto: copia del melges 20 da denominare n°6!!Big Grin
Citazione:ADL ha scritto:
wow, nome ufficiale del progetto: copia del melges 20 da denominare n°6!!Big Grin

e ...dai.....Blush
quanto costano 4 persone di equipaggio che vengono a schiacciare??
URL di riferimento