I Forum di Amici della Vela

Versione completa: E l' àncora mi disse....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
.....Ciaooooo!!!!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Messaggio di sensi piero
.....Ciaooooo!!!!
Ma quando !!!!!!!!!!!!!?????
Cavolo,ma come é successo???
ci vuoleuna straforza fuori dalcomune per fare si che succeda una rottura simile.
Difetto di materiale?o che?
Fermo
io sarò piccola, ma non è il primo che vedo...
non uso questi aggeggi, ma ti chiederei... era di marca o cinese e soprattutto, da quanti anni lavorava?
Zandroooooo!!!!!!
non si 'quotano ' le fotooooooo!!!!!!!!
[:253]
sarastroooooooo !!!!!!
dove seiiiiiiiiiiiii ?????????????
[:253]
pierooooooo!!!!!!
mi meraviglio : un inventore come te che si fa fregare così !!!!!
dalla foto , non si vede la marca !!!!!
hai voluto risparmiare? 'chi meno spende piu spende'. !!!
[:253]
sará sull'albero...Cool
avendo la stessa sul cat, mi sono preoccupato...
comunque anche un grillo della winchard in testa (per lo spi) mi ha giá mollato...
E' successo anche a mio cognato quest' estate. Stranissimo, salpando si e' incastrato la girella nel musone e si e' spezzata di netto. Io, dalla mia barca, ho visto tutto, il tempo di toccare la rotella e si e' rotta istantaneamente.
Mai usato quelle cretinate. Basta mettere due gambetti, grilli, maniglioni invece che uno.

Mai musato un grillo per issare lo spi, solo moschettoni, sensa nottolino, spaghetto che si lega sul pernetto per aiutarlo ad aprirlo, il nottolino potrebbe intaccarsi e aprire il nottolino. La vela è un'opppppinionwe.-
Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
Zandroooooo!!!!!!
non si 'quotano ' le fotooooooo!!!!!!!!
[:253]
sarastroooooooo !!!!!!
dove seiiiiiiiiiiiii ?????????????
[:253]
pierooooooo!!!!!!
mi meraviglio : un inventore come te che si fa fregare così !!!!!
dalla foto , non si vede la marca !!!!!
hai voluto risparmiare? 'chi meno spende piu spende'. !!!
[:253]

...me so' emozionato.... , l'ancora di piero... ho tolto il quote dell'immagineBig Grin
Non uso cose inutili a bordo!
sono sempre più convinto che conviene mettere una cimetta tra l'ancora e la catena ... non si sa mai.
Nulla di nuovo, mi sembra che assomigli a questo:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Che era su una ancora, quasi tutta sepolta nel fango, recuperata a Lopatica nell'Incoronata:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Big GrinBig GrinBig Grin
miiii, quanti filosofi/professori....
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pensando anche alle possibili conseguenze, veramente da brivido. Questa è un'eventualità che nessuno di noi considera perché altrimenti smetteremmo di fare rada.[:107]
Secondo me il problema non é legato alla qualità del giunto ma casomai agl'anni di servizio: é facile 'dimenticarselo' attacato all'ancora.
...e Sensi Piero si fa deisiderare...Palla 8Palla 842
Ma dirci qualche cosa di più sul fattaccio....??

Dopo aver visto un paio di questi incidenti sono passato a questo.


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ideale per ancore a marre fisseSmile

un salutoSmile
Citazione:Marisco ha scritto:
... per irmettere due bei grilli, e già che c'ero, mentre lo smontavo, mi è ' accidentalmente ' caduto in mare 42

perdonate la mia ignoranza e l'intromissione ma potete spiegarmi com'è il sistema con i due grilli?

grazie
amg
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento