I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Problema- Yanmar 3ym30
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera...., giusto per non farmi mancare nulla in questo periodo..ci pensa anche il motore..: accendo....e batte (vibra) un po piu del solito per qualche secondo...poi torna ok....dopo circa 20/30 sec. ero li...comincia a sbattere ...il tempo di spegnere ....ed il motore è out...., non so che pensare, ma mi sa che non è una cosetta..
Disapprovazione
cosa vuol dire il motore è out ? non è chiaro, si spegne da solo ?

Che barca è ? quanti anni ha la barca ? quanti anno ha il motore ? quante ore di moto ? Quando è stato fatto l'ultimo tagliando e da chi ? Tanto per saperne un po' di più che aiuta a capire .
In effetti dovresti dare più informazioni.
Le vibrazioni potrebbero essere dovute ad un eccentricità di pesi in rotazione oppure ad un supporto rotto...
hai la linea d'asse o il piede?
Nel caso ho il manuale di officina pdf... almeno per vedere come è fatto dentro...
ciao
Mi scuso per il ritardo...e ringrazio per l'interessamento, ma in settimana ho fatto una scappata...con il meccanico, la prima ripartenza è stata non immediata, ma dopo tutto ok...., ho riprovato stamattina sempre con il meccanico, tutto ok come se non fosse successo nulla bohhh.
e il meccanico non ha voluto nulla...
un saluto.
URL di riferimento