Qualcuno potrebbe consigliarmi quali stivali da vela invernali e d'altura, e dove acquistarli a Milano o dintorni?
P.S. ho notato che i moderatori sono fiscali con i messaggi, pertanto mi scuso se questo non e' il forum adatto, ma non ne ho trovato uno per consigli su abbigliamento da vela.
Tempo addietro ne avevamo parlato.
Prova a cercare. La sezione giusta e' anche questa.
ho cercato Barcaboot ma mi dà solo foto delle scarpe di Messi
Ho trovato discussioni precedenti, ma sono vecchie di almeno due anni.
Vorrei sapere inoltre dove a Milano o dintorni. Mi dispiace, ma a parte Decathlon non sono a conoscenza di altri negozi dove avere una scelta diversa.
prova 'boat boots' oppure 'sailing boots'
chiedi di stivali in cuoio, non è che ce ne siano di duemila tipi
ci sono i Dubarry, tipo questi
http://uk-shop.dubarryboots.com/collecti...iling-boot
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
o i Botalo (questi li ho adesso)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ne avevano fatto un modello più alto, fino al ginocchio che mi piaceva un sacco pero' gli si sono staccate le suole, una mano di sika e ora ho due paia di stivali di cuoio
pero' per le porcherie tipo andare nel fango eccetera meglio averne anche un paio di plastica
se qualcuno conosce altri modelli di stivali tutto cuoio (non quelli misti cuoio con tele varie sopra), solo cuoio, pfv indicarli
....Aigle.....Actimum....il massimo...per tutto il resto ce' mastercard
quesit non li avevo visti, tutto cuoio, Musto
io c'ho i sebago in pelle che sono pure economici (o almeno lo erano)
pp
Meno di un paio di stupidisseme Prada/Lunarossa o Tod's....
pfiu meno male che non si e' accorto nessuno
Io ho i Musto, pelle e goretex.
Ottimi, provati a capo horn sotto la neve.
Li trovai, online, ad un buon prezzo.
Se cerchi ho anche aperto una discussione all'epoca.
se poi uno vuol fare un regalo alla fidanzata/moglie, cosa meglio di questi
per inciso, o out of time
. visto che ho letto la descrizione dei 40 ruggenti, gli stivali e le scarpe da barca si cambiano in barca e si usano in barca. a terra si usano altre scarpe, o no?
calze integrate per chi ha davvero freddo