I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Problemi wifi ios6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Azz da quando ho aggiornato sistema operativo ipad non si connette piu via wifi al mio comar nmea 2 wifi!!qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?il sito apple e altri hanno riscontrato il problema ma ancora niente soluzioni!aiutooo smanettoni aiutatemi Occhio nero
Proprio stamattina ho aggiornato il mio IPad 3 ad IOS 6 e finora non ho riscontrato alcun problema con il wifi
iPad 2? So per certo che ci sono problemi di connessione con iPhone un po' datati dopo l'aggiornamento
dell'iPad non sapevo niente, anzi il mio (che il 2) è molto più veloce
Ho avuto anch'io problemi di connessione wifi sul mio iPad new: la connessione andava e veniva ed era molto rallentata. Ho risolto spegnendo e riaccendendo il dispositivo. Se non funziona prova ad impostare il proxi automatico. Se neanche così funziona prova con un ripristino delle impstazioni di rete o infine con un ripristino in modalità DFU.
BV
Umberto
Si, ogni tanto va resettato... Ad esempio io l'ho dovuto appena fare.... Tutto normale
Aggiornati iPad 1 e iPhone 4s senza alcun problema
Citazione:ITA-16495 ha scritto:
Aggiornati iPad 1 e iPhone 4s senza alcun problema

Anche iPad1?
Na cippa di m....a!!!spento,rispento,settato proxy auto ma niente!dove ripristino le modalita di rete o la modalita dfu su ipad 2?
Citazione:8galeotto ha scritto:
Na cippa di m....a!!!spento,rispento,settato proxy auto ma niente!dove ripristino le modalita di rete o la modalita dfu su ipad 2?

Prova a seguire questa guida:

http://www.appletvitalia.it/2012/09/24/p...risolvere/

se il problema non si risolve hai due possibiltà: attendere un aggiornamento risolutivo(ios 6.1?) o farti sostituire da Apple il dispositivoSmile.
BV
Umberto
io sono riuscito a risolvere il problema cancellando la connessione e ricreandola come nuova.
URL di riferimento