Ma la tua era nuova.... E senza volanti.... E con che vele e per non parlare del motore....
Ciao
Fiore
Citazione:mauro-37 ha scritto:
Io ho uno STAG 32,
ne son contento, è un barchino tecnico leggero e veloce, ma con 15 nodi di reale già va presa la prima mano...
per farti capire se sei con equipaggio ridotto e barca pulita, vai a fare il bagno solo con il genova senza alcun problema.
C'ho fatto in 4 (due adulti e due bimbi) 23 giorni di vacanza questa estate.
mai navigato sul 38...
il Prezzo è ottimo , come ti dicevano sopra forse perchè non è adatto a tutti, forse perchè ha esigenza di vendere subito con il mercato inchiodato.
cmq se come mi par di capire non conosci l'attuale armatore, fallo periziare è sempre un 38piedi
Bv e viva gli Stag
Quali sono le prime cose a cui dovrei guardare?? La barca la albatros la vende giá periziata che dite anche se é stata giá periziare conviene fargli fare n ulteriore perizia??
Falla, falla, magari da qualcuno di tua fiducia.. Io avevo uno stag 24 (barca ben diversa, certamente e costruita pure da un altro cantiere se non sbaglio) ma ti consiglio di verificare bene lo stato dell' attaccatura della deriva, leggi prigionieri & co.... Io c' ho perso l' anima per sistemare la cosa.. La mia deriva era pure in ghisa...
Giovedì dovrei andare a Rimini a concludere l'affare, visualizzare gli ultimi documenti ecc...
L'albatros di Rimini nell'annuncio dice che la barca ha 1 anno di garanzia, è bene che questa garanzia diventi un qualche documento scritto??
Citazione:angus ha scritto:
Quali sono le prime cose a cui dovrei guardare?? La barca la albatros la vende giá periziata che dite anche se é stata giá periziare conviene fargli fare n ulteriore perizia??
mah, io una mia perizia la farei...com'è il detto con l'oste?
Citazione:ixaco ha scritto:
leggi la perizia gia' fatta e da quanto tempo e' fatta e da chi . . .
dai una bella occhiata che non ci sia osmosi e se c'e' si vede . .
cosi' risparmi 1000 euro da spendere sulla barca . . .
le volanti . . .???? diventeranno un divertimento in piu' . . .
Citazione:ixaco ha scritto:
leggi la perizia gia' fatta e da quanto tempo e' fatta e da chi . . .
dai una bella occhiata che non ci sia osmosi e se c'e' si vede . .
cosi' risparmi 1000 euro da spendere sulla barca . . .
le volanti . . .???? diventeranno un divertimento in piu' . . .
Ciao Massimiliano, come ti trovi con il tuo Stag 38?
Citazione:zandro ha scritto:
1 sola considerazione :
1984-sandwich
Scusami, ma sono curioso di sapere se i modelli più nuovi sono sempre in sandwich.
Grazie