I Forum di Amici della Vela

Versione completa: video dedicati a barche d'epoca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sulla rete si trovano tanti video e fotogallery relativi a barche d'epoca piuttosto belli, potremmo mettere qui i link per una consultazione più facile e veloce, chi vuole può aggiungere quelli che ritiene più interessanti:

Inizio io:

Baltic classic circuit Sweden:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

British classic yachts regata cowes week
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

British classic yacts regata Cowes
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Cowes week monotipi e classic yachts regata
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Slendidi interni, fotogallery
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ho una presentazione in power point del giro storico del sudamerica a cui ha partecipato anche la Vespucci... io li ho incontrati a panama...
se qualcuno sa come fare a postarlo... glielo invio in mail
uno artigianale fatto a una misteriosa 'Barca nera' Big Grin



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Paolo grazie di esistere questi filmati per me (e per mia moglie) sono come dei viaggi nel tempo e nello spazio BacioSmile
Bob.
Misteriosa mica tanto:è il primo Pen Duick di Tabarly.
Citazione:fanfulla ha scritto:
Misteriosa mica tanto:è il primo Pen Duick di Tabarly.

Smile
E per chi vuole fare un indigestione di foto ...

TRIESTE: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

RIMINI: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

NAPOLI: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

GAETA: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questo brevissimo video ci riporta in adriatico:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



fabrizio
... e ancora!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Non è d'epoca ma e una costruzione classica che sto rivedendo ogni volta che posso; SPETTACOLO'
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Caro Riccardo la nostra preferita (mia e di mia moglie) probabilmente in assoluto la più bella. E' nostra convinzione che uno dei motivi della decadenza dei tempi che viviamo sia imputabile alla scomparsa del gusto della bellezza e della cultura in genere.
Questa barca li racchiude in sè...anche noi vediamo spesso questo filmato, se vai su woodenboat potrai comprare qualche dvd di costruzione di barche 'vere' tipo Charlotte DVD integrale della sua costruzione interamente in legno 42:42:Spettacolo, te lo consiglio SmileWink
Bob.
Ho fatto qualche video a bordo del nostro NINA V°, qui sotto metto il video di una VSV al giro di boa di poppa e relativa bolina:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
spettacolo, video bellissimi ed emozionanti; applausi.
Fairlie55 spettacolare
British Pathe' Yachting 120 videos
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Les voiles de Saint Tropez
Rassegna delle barche in porto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Se non lo conoscete c'è un canale televisivo che tratta le barche classiche: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI ., è in inglese ed è fantastico.
E un pò non ne aggiungiamo, vediamo un pò:
Le vele d'epoca a Napoli 2013
https://www.youtube.com/watch?v=ZteXb6bW...mb_rel_end
URL di riferimento