Mi ricordavo che fosse obbligatorio, oltre a non avere l'ancora esposta a prua, rimuovere il fuoribordo. Non trovo la regola, in realta' non trovo piu' neanche quella dell'ancora esposta a prua.
Help, forse la faccio con un barchino e col cavolo che quel fuoribordo e' facile da togliere
.
Mai piuttosto il DNF. Comunque abbiamo la slitta verticale, com mure a dx non dovrebbe fare resistenza.
Mi spiacerebbe finisse in fondo al golfo, vale piu' della barca
Basta tenerlo in verticale a poppa legalo bene ad un punto sicuro magari con una catena da 6 mm,la coppercoat si e asciugata?
Citazione:Vince_VR ha scritto:
Se assicuri il fuoribordo alla drizza randa o al mantiglio del boma quando lo recuperi o lo riposizioni, non fai fatica e non richi che ti cada in acqua.
Capisco l'amantiglio, ma la drizza randa mi serve per issarla, comunque le penalizzazione indicate da Albert sono chiare, in verticale posso tenerlo.
P.S. Se il fuoribordo e' in verticale e mi entrano in poppa, prima mi sfasciano tutto il timone e poi il fuoribordo.
Mauro che copercoat? Mi pare sia AV grigia molto normale, un po' vecchia ma normale.
Michele mi ha detto che sotto ha trovato un allevamento di pedoci.
La coppercoat è un antivegetativa un po' costosa ma per la barcolana va bene anche la grigia,forse ci vediamo sabato in spaceto.
Appunto vince
, vabbeh che esiste la procedura fiocco aperto, bolina larga issa randa.
Ma con mare piatto un bel 'prua al vento' ed issa randa, non mi dispiace
.
Idem a ritroso.