I Forum di Amici della Vela

Versione completa: chartplotter raymarine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti chiedo un aiuto per un problema con un chart raymarine.
Ho appena comprato un Raymarine rl 80c pathfinder che purtroppo per colpa mia ( non lho notato prima ) è sprovvisto della porta raychart per poterlo usare come chartplotter ( funziona come radar) ora chiedevo se qualcuno sa se tutte le porte raychart della raymarine sono compatibili quindi posso inserire ( avendo la predisposizione ) una porta anche di altro modello . su ebay ne ho trovato diversi anche non funzionanti ad uso ricambi ma sono altri modelli esternamente identici ( tipo rl 70 rc 630 ) con schermi piu' piccoli ma apparentemente identici.
Ringrazio chiunque mi voglia dare la sua opinione
christian
ciao a tutti
Quelli che nascevano come solo radar moriranno come solo radar.
Gia' ho sentito anche un negozio raymarine dice che questo è un ripetitore e ha bisogno di un unita' master .
Ora pero' chiedevo siccome io avevo intenzione di sostituire il mio vecchio radar l'idea è quella di acquistare un unita' chartplotter e utilizzare questa come radar e ripetitore per il chart.
Ora il problema è capire quale unita acquistare ( siccome su ebay negli usa se ne trovano parecchi ) cercavo informazioni sul tipo da acquistare per capirci devo comprare lo stesso modello rl80 in versione chart o anche altri modelli ( con porta seatalk) possono essere compatibili .
Grazie ancora per le eventuali risposte
christian
Che io sappia puoi interfacciare solo serie RL, con strumenti piu' recenti non si riesce ad avere lo scambio delle informazioni.
URL di riferimento