I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Speedy Carbonium
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti
è la prima volta che la uso levigato passato primer e poi a spruzzo circa 4 mesi fa qualche regata.. ora ma anche prima quando faccio carena con un panno morbido si fa un nuvolone nero se ne viene via una bellezza tanto che ieri anche se ce ne è ancora ho trovato denti di cane ovunque ma possibile? è cosi' delicata?
in pratica gia' devo rifarla?
Azz...non dirmi questo.... Me la mettono dopodomani...
Citazione:irruenza ha scritto:
Azz...non dirmi questo.... Me la mettono dopodomani...
irruuu te lo dicooo
è senza dubbio la migliore (forse) ma da quanto ho capito carena ogni 6 mesi un amico l'ha messa a rullo con spessore triplo poi se la leviga a umido ma non sappiamo se resiste oltre i 6 mesi xche' l'ha messa da poco
cercavo di capire se effettivamente è cosi' delicata o me l'avevano messa male sonda sonda e fammi sapere
ciao
La mia e' su da 2 stagioni complete, la seconda ho solo ritoccato apendici e linea galeggiamento

Quando faccio carena uso la scotch brite bianca e fa pochissima nuvola

Io non la cambierei con altro, ogni 3 settimane il sub va giu' e a passa

D.
Citazione:Hypnotic ha scritto:

irruuu te lo dicooo
è senza dubbio la migliore (forse) ma da quanto ho capito carena ogni 6 mesi un amico l'ha messa a rullo con spessore triplo poi se la leviga a umido ma non sappiamo se resiste oltre i 6 mesi xche' l'ha messa da poco
cercavo di capire se effettivamente è cosi' delicata o me l'avevano messa male sonda sonda e fammi sapere
ciao
Hypno, ti dicono qualcosa:.,;:'?
Smile
Citazione:Maro ha scritto:
Citazione:Hypnotic ha scritto:

irruuu te lo dicooo
è senza dubbio la migliore (forse) ma da quanto ho capito carena ogni 6 mesi un amico l'ha messa a rullo con spessore triplo poi se la leviga a umido ma non sappiamo se resiste oltre i 6 mesi xche' l'ha messa da poco
cercavo di capire se effettivamente è cosi' delicata o me l'avevano messa male sonda sonda e fammi sapere
ciao
Hypno, ti dicono qualcosa:.,;:'?
Smile
in settimana vado a pulire una barca cn la stessa antiv mia voglio capire se si fa il nuvolone anche sotto la sua l'ha fatta un mese prima di me
:42:Evidentemente no!42
io ce l'ho su da un anno circa ed è perfetta. Data a spruzzo, un bello spessore. Ora la ridiamo, ma solo perchè la barca è in secco. con la VC 17 mi trovavo peggio. Comunque dipende molto da dove sta la barca
Allora, tirata su la barca oggi:

Il precendente armatore ad Ottobre 2011 deve aver dato la AV con la barca sull'invaso e in maniera molto sbrigativa e il risultato è una buona condizione generale (sub sceso 1 mese fà) e pessima condizione in corrispondenza dell'appoggio sull'invaso. Denti di cane anche sul piede e sul timone.

Ora carteggiata e 2 mani...stiamo a vedere i risultati nel tempo.
Citazione:irruenza ha scritto:
Allora, tirata su la barca oggi:

Il precendente armatore ad Ottobre 2011 deve aver dato la AV con la barca sull'invaso e in maniera molto sbrigativa e il risultato è una buona condizione generale (sub sceso 1 mese fà) e pessima condizione in corrispondenza dell'appoggio sull'invaso. Denti di cane anche sul piede e sul timone.

Ora carteggiata e 2 mani...stiamo a vedere i risultati nel tempo.
Irru credo/spero che hanno sbagliato qualcosa sulla mia la speed è la piu' amata da armatori regatanti e se dopo 4 mesi venisse via x aver fatto carena 5 o 6 volte nessuno la metterebbe piu' ...
indago indago
ciao
URL di riferimento