Posto qui la domanda anche se non sono certo che sia il posto giusto! Si tratta di un problema di M....a come sempre; il mio wc ORVEA ha assoluto bisogno di guarnizioni nuove ed è stato messo temporanemanet fuori uso; il problema è che in Orvea a Monza da 3 giorni non rispondono al telefono; il numero è dedotto da internet 0392000570 e corrisponde a quello visto anche in un 3D di questo sito. Default? Vacanze fuori periodo? chi altri commercializza le suddette guarnizioni?
Grazie a chiunque.
Lucio
Ciao, io sono stato all'Orvea in giugno a ritirare un kit di guarnizioni. Gentilissimi come al solito ma ho avuto l'impressione che stessero sbaraccando. Speriamo che non abbiano dovuto chiudere!
Potrebbe averle osculati....ma Orvea ti dava l'impressione dello sbaraccamento?????ahi ahi ahi ahi.....un disoccupato della nautica e' meno disoccupato?????
speriamo che nn chiuda, anche perchè oltre a perdere il nostro riferimento per i ricambi in futuro mi sà che saremo costretti a cambiare i cessi...
Forse questa è la motivazione:
http://www.mondobarcamarket.it/index.php...&Itemid=11
Citazione: MZ Electronic acquisisce ORVEA
MZ Electronic, azienda da più di venti anni specializzata nel settore verricelli, ha confermato l'acquisizione ad inizio anno della ditta e del marchio ORVEA. Nata nel 1947, ORVEA è un'azienda storica del panorama nautico italiano: infatti è specializzata soprattutto nel settore verricelli salpa-ancora per megayacht, barche da lavoro e militari, e negli ultimi 3 anni aveva già avviato una collaborazione con MZ Electronic per la realizzazione del progetto Italwinch.
Con questa acquisizione MZ Electronic può fornire una gamma completa di verricelli, tonneggi ed accessori per barche da 6 metri fino a 70 metri.
Il range ORVEA verrà integrato sotto il marchio Italwinch (by ORVEA).
Citazione:Maro ha scritto:
Forse questa è la motivazione:
[/quote]
Mi fa piacere: da anni ho una pulsantiera wireless MZ e ne sono assolutamente soddisfatto, con un software intelligente che consente molte funzionalità, dal vedere la velocità di alaggio al poter gestire la quantità prefissata di calumo da filare.
Orvea la conosco solo di fama (buona): il mio augurio è che possano veramente lavorare in sinergia e sostenere il Made in Italy nel settore.
Speravo che l'entrata di Lofrans in Navimo consntisse una maggiore tranquillità alla azienda monzese (ne sono arcisoddisfatto consumatore da 20 anni) per sviluparsi come 'World Class Competitor', ma forse non è andata proprio così.
Immagino che la speigazione sia proprio quella avanzata da Maro; peraltro devo dire che stamane di buonora ho chiamato e questa volta mi hanno risposto sempre molto cortesemente; ho fatto anche qualche minima domanda discreta ed ho evinto che stanno passando tutto a MZ; mi garantiscon che per quanto attiene ai ricambi wc (argomento di cui importanza massima) rimangono loro i referenti; io per non sapere nè leggere nè scrivere ho chiesto che mi inviino una doppia fornitura; si sa mai....
Magari a qualcuno interessa.
Ciao
Lucio