24-10-2012, 12:29
Pagine: 1 2
24-10-2012, 14:40
Citazione:ghibli4 ha scritto:Barche sotto i 40 piedi?!....nuble nuble.....le hanno mai costruite? Boh io non ci faccio caso , comunque mi pare ce ne fossero tante....
Ma nei porti che frequenta Kermit hanno rottamato tutte le barche sotto i 40 piedi
24-10-2012, 14:45
a bari ci sono stato a fare regate, ci sono un paio di velai parecchio bravi (so che kermit s'e' sposato con crociani ma.. pensaci!) e veramente tanti barchini molto forti, mi ricordo un hanse 32 che ha vinto diversi invernali (rubin) e di un mescal che ora sta in toscana (bc) quasi imprendibile anche per i grandi!
ma marcello da giovane (velisticamente parlando) ha subito i piccoli e penso che ora preferisca ignorarli!
eccezionale la flotta archambault noleggiabili, sette, se non ricordo male!
se parigi avesse il mare sarebbe una piccola bari.. piu o meno!
ma marcello da giovane (velisticamente parlando) ha subito i piccoli e penso che ora preferisca ignorarli!
eccezionale la flotta archambault noleggiabili, sette, se non ricordo male!
se parigi avesse il mare sarebbe una piccola bari.. piu o meno!
24-10-2012, 15:12
Io (salvo un partecipazione arruffata ad un campionato, il primo, dome peraltro stavo a metà classifica nella classe) non ho mai subito i piccoli, piuttosto ho dato fastidio ai grandi che ho battuto spesso e volentieri.
Riguardo a Bari confermo (come ho già detto) che l'ambiente velico è vivace e molto interessate.
Nel mio marina la quasi totalità delle barche sono a vela e ci sono barche a vela di ogni dimensione e tipo tutte mediamente molto ben tenute ed equipaggiate.
Bari, confermo, ha due ottimi velai, Semeraro (Bancs sails, io ho le sue vele) e Montefusco e credo anche altri, ottime scuole di vela ed un ambiente agonistico di primo livello. Domenica in regata c'era Exprivia Luduan GS 46, Maisixti (First 45), Xblu ho visto dei Melges e tante altre bellissime barche piccole e grandi, lo spirito agonistico è quello giusto e l'iscrizione della regata di domenica costava 35 euro insomma tutta altra storia ripetto a quello che vedo fare nel Lazio in Toscana ecc
Riguardo a Bari confermo (come ho già detto) che l'ambiente velico è vivace e molto interessate.
Nel mio marina la quasi totalità delle barche sono a vela e ci sono barche a vela di ogni dimensione e tipo tutte mediamente molto ben tenute ed equipaggiate.
Bari, confermo, ha due ottimi velai, Semeraro (Bancs sails, io ho le sue vele) e Montefusco e credo anche altri, ottime scuole di vela ed un ambiente agonistico di primo livello. Domenica in regata c'era Exprivia Luduan GS 46, Maisixti (First 45), Xblu ho visto dei Melges e tante altre bellissime barche piccole e grandi, lo spirito agonistico è quello giusto e l'iscrizione della regata di domenica costava 35 euro insomma tutta altra storia ripetto a quello che vedo fare nel Lazio in Toscana ecc
24-10-2012, 17:05
Montefusco non è di Bari, ma di Lecce
e cmnq, da Bari ti allunghi un po' e ti giri sia il Gargano che il Salento..
e cmnq, da Bari ti allunghi un po' e ti giri sia il Gargano che il Salento..
26-10-2012, 22:04
Scusate l'ignoranza, ma dove si recuperano le polari di una barca?
26-10-2012, 22:51
Citazione:cicco ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma dove si recuperano le polari di una barca?
Se non sono già in rete, vedi Jeanneau, Elan ed altri, bisogna richiederle allo studio di progettazione, o tramite concessionari, o direttamente.
ciao
31-10-2012, 05:57
per esempio,
roberto ferrarese ha fatto scuola,c'è un buon livello a bari
roberto ferrarese ha fatto scuola,c'è un buon livello a bari
Pagine: 1 2