I Forum di Amici della Vela

Versione completa: ISTALLARE MOTORE SU COMET
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:Messaggio di arnoldi
salve, stò trattando un comet 26 che ha il fuori bordo, qualcuno mi sa dire se posso mettere in un secondo tempo il motore entrobordo? qualcuno lo ha già fatto su questa barca? grazie
vantaggi del fuoribordo:minor costo,meno ingombro,facilità nelle riparazioni,nessun problema per l'elica,niente prese a mare,niente fori all'opera viva svantaggi:consumo maggiore,rumorosità,peso a poppa,lunghezza barca max 8 mt vantaggi entrobordo:stabilità,consumo,silenziosità,lunghe navigazioni a motore svantaggi:l'opposto dei vantaggi del furibordo,diceva un grande navigatore solitario di cui non ricordo il nome che i due più grossi problemi per una barca a vela sono il wc nautico e il motore entrobordo,considerato anche la lunghezza della barca e l'uso sul lago io opterei per il fuoribordo ...BV
Citazione:Franzdima ha scritto:
Caro Nuovo Amico, con tutto il rispetto per il correttore automatico di un cellulare giapponese,

Koreano, cassio, Koreano!!!!!

Medice cura te.....[:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:253][:253][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Citazione:umeghu ha scritto:
Citazione:Franzdima ha scritto:
Caro Nuovo Amico, con tutto il rispetto per il correttore automatico di un cellulare giapponese,

Koreano, cassio, Koreano!!!!!

Medice cura te.....[:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:253][:253][:261][:261][:261][:261][:261][:261]

In effetti... Blush
E' che sono rimasto agli anni '80, tutto ciò che è piccolo e tecnologico è giapponese.

...allora però direi 'coreano'! [:94]

... e non direi 'cassio' ma direi ca...[:17]
Grazie a tutti, mi piace questo forum..
Grazie a tutti, mi piace questo forum..
Citazione:Franzdima ha scritto:
[quote]umeghu ha scritto:
[quote]Franzdima ha scritto:

...allora però direi 'coreano'! [:94]

... e non direi 'cassio' ma direi ca...[:17]

La K era una voluta provocazione!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
'Il 'cassio' serve ad evitare l'automatica autocensura del sistema!CoolCool
Citazione:umeghu ha scritto:
Citazione:Franzdima ha scritto:
[quote]umeghu ha scritto:
[quote]Franzdima ha scritto:

...allora però direi 'coreano'! [:94]

... e non direi 'cassio' ma direi ca...[:17]

La K era una voluta provocazione!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
'Il 'cassio' serve ad evitare l'automatica autocensura del sistema!CoolCool

Lo so, lo so, scherzavo! Il correttore è impostato in modalità 'IV elementare', censura tutto come una maestra Big Grin
Già in prima media i professori consentono un linguaggio più sboccato del nostro 42
Pagine: 1 2
URL di riferimento