ragazzi ho trovato un cursore rotto e la marca è aquabatten 016..ho chiesto in zona ma nisba..avete qualche fonte?a sto punto li cambierei tutti per sicurezza..oppure qualche anima pia ne ha un paio extra
Citazione:Messaggio di gaspa13
ragazzi ho trovato un cursore rotto e la marca è aquabatten 016..ho chiesto in zona ma nisba..avete qualche fonte?a sto punto li cambierei tutti per sicurezza..oppure qualche anima pia ne ha un paio extra
Strano.....a Gotham City dovrebbero avere gli aqua
batten....
A parte le battute, è un cursore diffusissimo, ne esistono anche di compatibili di altre marche, e qualsiasi veleria ( compresa la mia) ne ha cassetti pieni....
Ciao
albert!!!! mi hai fregato la battuta.
Citazione:albert ha scritto:
Strano.....a Gotham City dovrebbero avere gli aquabatten....
A parte le battute, è un cursore diffusissimo, ne esistono anche di compatibili di altre marche, e qualsiasi veleria ( compresa la mia) ne ha cassetti pieni....
Ciao
haha robin non me lo aveva detto.. anche tu sei di gotham city..
mi mandi in mp il nome del velaio,che ne ordino una dozzina?!?
grassie ragasso _/)
Citazione:gaspa13 ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
Strano.....a Gotham City dovrebbero avere gli aquabatten....
Ciao
haha robin non me lo aveva detto.. anche tu sei di gotham city..
mi mandi in mp il nome del velaio,che ne ordino una dozzina?!?
grassie ragasso _/)
Quando dico 'la mia veleria', non è perchè ci compro le vele
!!!!!!