24-06-2022, 09:47
08-08-2023, 11:49
Ciao a tutti sto provando anche io a revisionare il bf 2.3 , per ora sono arrivato a togliere il coperchio di raffreddamento, smontato il carburatore che è da cambiare, ora devo provare a togliere le 4 viti sotto la frizione per estrarre il motore per vedere se sia recuperabile... Il post mi è risultato molto utile, grazie all'autore
19-08-2023, 13:22
Ciao a tutti,
è un po di tempo (onestamente non mi ricordo se è un problema che è sempre esistito) che quando sollevo il gambo del motore, ad esempio, se vado a riva, poi per ripartire faccio una fatica boia.
Provo con aria tirata e aria non tirata, manetta a zero manetta al max, sempre una fatica boia. Mi sembra di aver capito che la configurazione migliore sia aria non tirata e manetta a metà, ma comunque decine e decine di strappi prima che parta
Quando invece lo avvio dopo che è rimasto verticale, no problem.
Avete qualche suggerimento ?
Grazie
è un po di tempo (onestamente non mi ricordo se è un problema che è sempre esistito) che quando sollevo il gambo del motore, ad esempio, se vado a riva, poi per ripartire faccio una fatica boia.
Provo con aria tirata e aria non tirata, manetta a zero manetta al max, sempre una fatica boia. Mi sembra di aver capito che la configurazione migliore sia aria non tirata e manetta a metà, ma comunque decine e decine di strappi prima che parta
Quando invece lo avvio dopo che è rimasto verticale, no problem.
Avete qualche suggerimento ?
Grazie