10-11-2012, 03:46
10-11-2012, 04:14
bisogna che mi perdonate!
io non so un adriatico e molte delle barche che postate le ho viste una volta magari in foto!
e' un bonin 31?
ne ho visto uno a monfalcone ma non aveva i winch per la randa.. i winch per la randa? ma.. veramente?
io non so un adriatico e molte delle barche che postate le ho viste una volta magari in foto!
e' un bonin 31?
ne ho visto uno a monfalcone ma non aveva i winch per la randa.. i winch per la randa? ma.. veramente?
10-11-2012, 05:15
Citazione:ZK ha scritto:
bisogna che mi perdonate!
e' un bonin 31?
Che ci vuoi fare...al randista/armatore piacciono le tedeschine
@Mr.: anche a me pare di no.....anche perchè a quella distanza dalla boa saresti stato ancora a schiacciare.
10-11-2012, 05:34
ciapa un bonin 31, mettici sopra un equpaggio 'discreto' come questo, aggiungici vele bluephoenix, e puoi fare tutto quello che vuoi.
Devo andare piano con il nome della veleria visto che gli amministratori mi hanno fatto togliere il mio Overwind dalla firma, ho accettato con serenità visto che li rispetto molto, ma ora rischio di pubblicizzare troppo 'Alessio Bonin' e la Bluephoenix...
Però mi scuso a posteriori ma se devo fare la battuta che poi rispecchia la verità, come faccio senza fare nomi?...
Si tratta di un cantiere che fa bei prodotti e una veleria seria, per cui anche se ci metti un equipaggio così rischia di far bene...
Hanno anche provato a mettere Cinghia in prua, eppure hanno continuato a fare bene.
Ma i tempi ora son cambiati e qualcuno soffre a pensare al suo Volare
Si scherza ehh...
Devo andare piano con il nome della veleria visto che gli amministratori mi hanno fatto togliere il mio Overwind dalla firma, ho accettato con serenità visto che li rispetto molto, ma ora rischio di pubblicizzare troppo 'Alessio Bonin' e la Bluephoenix...
Però mi scuso a posteriori ma se devo fare la battuta che poi rispecchia la verità, come faccio senza fare nomi?...
Si tratta di un cantiere che fa bei prodotti e una veleria seria, per cui anche se ci metti un equipaggio così rischia di far bene...
Hanno anche provato a mettere Cinghia in prua, eppure hanno continuato a fare bene.
Ma i tempi ora son cambiati e qualcuno soffre a pensare al suo Volare
Si scherza ehh...
10-11-2012, 20:38
Citazione:albert ha scritto:
@Mr.: anche a me pare di no.....anche perchè a quella distanza dalla boa saresti stato ancora a schiacciare.
Ma soprattutto il circuito lo avrei girato sull'altro lato...
10-11-2012, 20:42
Citazione:tiger86 ha scritto:
ciapa un bonin 31, mettici sopra un equpaggio 'discreto' come questo, aggiungici vele bluephoenix, e puoi fare tutto quello che vuoi.
Finche' Albert non scuce un euro non e' conflitto di interessi.
[qupte]
Si tratta di un cantiere che fa bei prodotti e una veleria seria, per cui anche se ci metti un equipaggio così rischia di far bene... :42:Hanno anche provato a mettere Cinghia in prua, eppure hanno continuato a fare bene.
Si scherza ehh...
[/quote]
Ma non troppo, gli ho tirato fuori anche un bel OCS annuallato fortunatamente per nebbia. Sara' stata la nebbia o saro' stato io un attimo tirato...