I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Coperchio filtro acqua crepato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
BUONA SERA A TUTTI , IERI SVITANDO IL COPERCHIO DEL FILTRO ACQUA PER LA PULIZIA L'HO LEGGERMENTE CREPATO NELLA PARTE SUPERIORE ( VEDI FOTO ) ORA L'HO BEN RIPARATO . LA DOMANDA ERA SE L' IMPIANTO FA PARECCHIA PRESSIONE IN FUNZIONE ? E' MEGLIO SOSTITUIRLA NUOVA ?VI E' MAI SUCCESSO ?
RINGRAZIANDOVI TUTTI

BUON VENTO
ROBERTO
la foto non c'è ma non importa.
il filtro dell'acqua deve lavorare 'sottovuoto'.
se dalla crepa entra aria potrebbe inficiare il riempimento.
ocio...Wink

PS:sei pregato di scrivere in minuscolo.
usare il maiuscolo è come urlare.Wink
gazie mille , provvedo ad ordinarlo e l'altro lo terro' discorta .
era durissimo da svitare !!!quindi ho provato con una pinza e ho fatto il danno... l'ho portato in officina... mi sono fatto una chiave particolare ed ho potuto svitarlo !!! come mai era cosi duro ???? grazie
Citazione:roby69 ha scritto:
gazie mille , provvedo ad ordinarlo e l'altro lo terro' discorta .
era durissimo da svitare !!!quindi ho provato con una pinza e ho fatto il danno... l'ho portato in officina... mi sono fatto una chiave particolare ed ho potuto svitarlo !!! come mai era cosi duro ???? grazie
non saprei.troppo tempo chiuso?
c'è da dire che essendo di plastica tende a flettere
e paradossalmente più premi più stringe..
buona l'idea della chiave.
Il filtro acqua non va in pressione, lavora in aspirazione.
Citazione:maurotss ha scritto:
Ok. va in DEpressione...!!! ma secondo te come farebbe ad aspirare...??? Big GrinBig GrinBig Grin
Chiaro che se entra aria... aspira solo aria... e addio raffreddamento
CoolCoolCoolCoolCoolCoolCool
Citazione:gourmet ha scritto:
Citazione:maurotss ha scritto:
Ok. va in DEpressione...!!! ma secondo te come farebbe ad aspirare...??? Big GrinBig GrinBig Grin
Chiaro che se entra aria... aspira solo aria... e addio raffreddamento
CoolCoolCoolCoolCoolCoolCool
Ma secondo te come farebbe ad aspirare...... tramite la pompa di raffreddamento collegata al filtro,basta che il coperchio del filtro acqua sia incrinato/allentato,l'o ring non faccia tenuta i collari o fascette che stringono i tubi ecco da dove viene aspirata l'aria.
URL di riferimento