I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo distributore coppercoat in italia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
no
Chissà i prezzi? Chi ha notizie?
Stanotte dormo meglio...
Citazione:TestaCuore ha scritto:
Chissà i prezzi? Chi ha notizie?

dice 95 euro a barattolo , con una media di 380 euro per una barca di 8.5 metri
Speriamo che questi siano meglio della Robelmarine che c'era prima
Gli ho scritto una mail questa mattina per alcune informazioni, risposta veramente celere,
Per un 36 piedi circa 8 unità, il prodotto ha una resa di 4 mq quindi 760 euro
Chi ha comprato da Nautica Eneide? Ci si può fidare?
Citazione:Butler ha scritto:

Chi ha comprato da Nautica Eneide? Ci si può fidare?
Ci ho parlato oggi.
Ho proposto di ripetere la convenzione che avevamo con la Rebel
Mi hanno chiesto di inviare una mail di richiesta
Vedo cosa mi rispondono , se avrà un seguito girerò il tutto al grande puffo (ciao GianfràWink) per la Definizione Finale...
Io, da parte mia avrò bisogno di 11 confezioni.
Se c'è qualcuno che è in procinto di averne bisogno lo scriva qui così saran più bendisposti.
Io quattro kit entro marzo.
bene, così intnto siamo a 15.
Mi hanno risposto oggi ma niente di che.
Vediamo se il Grande Puffo ottiene qualcosa di meglio.
Se mantengono la posizione su quello che hanno detto andrò a prendermelo a Lubiana, se mi confermano il vecchio prezzo, almeno faccio una gita e non mi faccio prender per il qlo...
Citazione:Messaggio di TestaCuore
http://www.solovela.net/4Daction/Web_pag...CopperCoat

Lo sapevate?
NON LO SAPEVO!
Citazione:Maro ha scritto:
Mi hanno risposto oggi ma niente di che.
Vediamo se il Grande Puffo ottiene qualcosa di meglio.
Se mantengono la posizione su quello che hanno detto andrò a prendermelo a Lubiana, se mi confermano il vecchio prezzo, almeno faccio una gita e non mi faccio prender per il qlo...
Se si riuscisse a strappare il trasporto sarebbe già qualcosa ....
Io devo prendere 9 unità. A Lubiana costano 2 Euro in più, ma in un'ora ci vado e mi faccio una gita.
Sempre che non si possa spuntare un prezzo migliore
ciao
Cambiato programmi, mi chiamo fuori.
Citazione:Maro ha scritto:
Cambiato programmi, mi chiamo fuori.
Beh, neanche tanto, mi richiamo dentroBlushBlush
Bon, al momento siamo a quota 24 confezioni
C'è qualcun'altro?
Sento Gianfranco se ha dato un seguito
Ciao, sarei interessato ad una fornitura di 8 confezioni entro aprile.
Saluti
Ho chiesto qualche parere in darsena e mi hanno risposto questo

Cosa ne pensate?


'Il Coppercoat è un ottimo prodotto di per sé, ma bisogna tener conto di alcuni particolari che possono essere facilmente trascurati per poi rivelarsi fondamentali negli anni.
L’applicazione del prodotto necessita della completa rimozione dell’antivegetativa presente, molto più in profondità rispetto la carteggiatura necessaria per la stesura di una normale antivegetativa.
Il prodotto per le sue particolarità ha dei costi elevati di acquisto e stesura.
È vero che può durare diversi anni, ma per avere sempre la massima resa del suo potere antivegetativo va “ravvivato” almeno ogni due anni con una leggera carteggiatura.
È vero poi che non serve stendere l’antivegetativa una volta l’anno, ma comunque gli zinchi bisogna continuare a sostituirli, quindi o un alaggio e varo o una immersione bisogna comunque farli.
L’ambiente lagunare inoltre è estremamente fangoso e il materiale in sospensione nell’acqua (non alghe ma sabbia e fango) tende ad attaccarsi alla carena anche se questa ha il coppercoat, quindi una pulizia carena con idropulitrice o un’immersione con spugnetta si rendono sempre necessarie (anche per controllare le prese a mare).

In conclusione:
con il coppercoat si risparmia il costo annuale dell’antivegetativa ma un alaggio e varo con pulizia carena bisogna comunque farli…. per cui, prima di decidere, è meglio far bene i propri conti....'
Pagine: 1 2
URL di riferimento