I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Abbigliamento MUSTO EVOLUTION
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti. Non riesco a sapere che differenza ci sia tra la linea 'Evolution Technical' e la 'Evolution Performance' della Musto (in particolare i pantaloni lunghi tecnici). Ho chiesto anche a qualche venditore online che li ha in catalogo ma non ho ricevuto risposta e dal sito non si capisce in quanto i materiali sembrano gli stessi e non c'è una descrizione più approfondita. Se qualcuno ne sapesse qualcosa ne sarei grato.
Citazione:Messaggio di unodinoi
Ciao a tutti. Non riesco a sapere che differenza ci sia tra la linea 'Evolution Technical' e la 'Evolution Performance' della Musto (in particolare i pantaloni lunghi tecnici). Ho chiesto anche a qualche venditore online che li ha in catalogo ma non ho ricevuto risposta e dal sito non si capisce in quanto i materiali sembrano gli stessi e non c'è una descrizione più approfondita. Se qualcuno ne sapesse qualcosa ne sarei grato.

Qui una volta c'era un venditore online Musto... Luca D.B.
Non sarebbe male. Il punto è che io essendo relativamente nuovo non ho molte conoscenze. Se qualcuno vuol farlo mettere in contatto con me mi farebbe cosa gradita. Grazie
tecnicamente non cambia niente. Stessi materiali e stesse composizioni tessuto. Cambia solo la forma delle tasche e delle toppe dietro.
Il prezzo uguale spinge verso questa 'possibile' interpretazione
Insomma....prezzo uguale mica tanto. Io ho preso il modello 'Evolution Technical' in Inghilterra e l'ho pagato 60 euro compresa la spedizione e vedo che più o meno costano quella cifra mentre vedo che il modello 'Evolution Performance' costa quasi il doppio!!!!! Il mio è in tessuto morbido con i rinforzi in kevlar, pensavo che magari il 'Performance' forse è tipo il Force 2 della Slam
Dal sito risultano allo stesso prezzo
http://www.musto.com/fcp/categorylist/ra..._evolution
Probabilmente quelli che hai acquistato erano fuori produzione ed quindi in offerta.
Da quello che vedo concordo con easy221.

BV
In effetti ho visto anche io che sul sito della Musto sono allo stesso prezzo però se qualcuno prova a dare un'occhiata su eBay inglese ci sono delle notevoli differenze di prezzo con i 'Performance' sempre assai più cari dei 'Technical'!!!!! Bho!
URL di riferimento