I Forum di Amici della Vela

Versione completa: GoPro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Qui:
[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
e questa e' una foto tratta da un video
[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
Se vi interessa come e' fatto il supporto trovate le informazioni qui:
http://www.pepe1395.it/News/ITA/it-index...html#GoPro
Buon vento!
Bel lavoro. Secondo voi pensavo di realizzare il bastone con un tubi da elettricista collegato al pulpito con fascette di plastica (sempre elettricisticheWink) .

E' meglio un supporto assolutamente rigido ...oppure meglio un po' piu' flessibile?

Sto pensando alle vibrazioni o un contatto accidentale con un'altra barca.
...noi abbiamo usato un tubo di alluminio,una canna da pesca in carbonio,un amico nostro ha usato mezzo boma da windsurf ma ho visto anche dei classici manici di scopa in legnoBlush,la rigidità è essenziale.Big Grin
Citazione:o14 ha scritto:
...noi abbiamo usato un tubo di alluminio,una canna da pesca in carbonio,un amico nostro ha usato mezzo boma da windsurf ma ho visto anche dei classici manici di scopa in legnoBlush,la rigidità è essenziale.Big Grin

Sì, ma non per attaccare la inboardcamera forse. Big GrinBig GrinBig Grin
Cosa sapete della JVC Adixxion GC-XA1, è una seria concorrente della GoPro?
Citazione:Messaggio di ggalizia
Vorrei acquistare questa videocamera da usare in barca. Quale modello e quali accessori consigliate di acquistare per la barca ? Avete dei consigli e delle controindicazioni ?

io in barca uso la Go Pro Hero 2. Ho comprato la custodia sub (che ha il vetro piatto altrimenti con quella standard sotto l'acqua la ripresa è sfuocata). Per la barca ho comprato il kit per moto che ha un braccio a ventosa utilissimo. La qualità è molto buona considerando il prezzo...
Questo un esempio montato in 720p (che però ho girato in HD). Un po' carente lato audio per l'assenza di microfono esterno stagno.
http://www.youtube.com/watch?v=r4q52lOGrJE
Pagine: 1 2
URL di riferimento