Riprese del Raduno Fibre e Resine 2012 by Giorgio
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Descrizione della Termografia by Casper
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Mamma mia che grandi che siete stati! ma graziee

immagino però che essere li sia stato il massimo, bravo Giorgio!

veramente interessante. grazie.
purtroppo , è la seconda volta che la 'salto'

Malfatti se ci fossi stato pure tu avremmo fatto Bingoooooo...ahhhahahhaha Un grazie a Rurik e Casper per la parte mediatica...grazie ragazzi E un grazie al grande capo che l'ha messa qui in rilievo...baciamo le mani a vossia eh

Sono Giancarlo e con Matteo e Domenico ringraziamo tutti i partecipanti in particolare Casper per la sua dimostrazione con la termocamera e Rurik per tutto il lavoro di filmati. Un grazie atutti i partecipanti sperando che sia servito a qualcosa quello che abbiamo fatto e che dia un aiutino futuro a chi si cimenta con 'Fibre e resien'Grazie a tutti.Giancarlo Domenico Matteo della nautica Errepi.
P.S.Grazie anche per la cena ...ottima

Auguri a Giorgio il cui video sull' osmosi ha passato oggi le 100 visualizzazioni!
Perfetto, ottimo lavoro, grande Giorgio...
interessante , mi avrebbe aiutato molto , partecipare a un corso , prima di fare i lavori sulla mia piccola , avrei stressato molto meno il Giorgione eeehh ciao Giorgio , qui tutto bene e un grazie per i tuoi consigli ..
Molto istruttivo, complimenti!
Non parlo una paroladi inglese se qualcuno mi scusa con Infozetar che io non sono in grado madrelingua MILANESE

Sì, il vostro punto è grande, se siete interessati nello stampaggio ad iniezione, si prega di eseguire la scansione del successivo. Lo stampo è costituito essenzialmente da una materozza, un corridore, un cancello cavità, ed una cavità. La materozza è il canale si trova nella piastra fissa che trasporta il melt dall'ugello plastificatore al corridore. A sua volta, melt scorre attraverso il corridore e cancello e nella cavità. Con uno stampo singolo-cavità, di solito viene utilizzato nessun corridore, così fondere va dal canale di colata al cancello. Siamo speciali nella mannufacturing stampaggio ad iniezione, si prega di visitare gentilmente la website:
va beh che sem in da la Union Europea. va beh che ghem da ves un po' pusè ingles
ma quest chi l'è giald e ven chi a fà vidè e fas cumprà i so rop ma l'era minga una roba vietata?
purtroppo QUEST'ANNO NON facciamo niente mi auguro capiate il motivo non ce la faccio proprio fisicamente chiedo scusa ciao ragazzacci

@Il Dandi ... infatt chiù che nuje traduc in talian addà ess iss che dev da tradurr in angles l regle d lu forumm ... o naun ?

Quello, due messaggi e tutti e due cancellati, il primo a fine settembre!

as diss Guinnessss

par anglessss