I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Fibre e Resine 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Riprese del Raduno Fibre e Resine 2012 by Giorgio

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Descrizione della Termografia by Casper

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
perchè non sento nulla?
è problema del mio pc?
grazie, giancarlo
non è un problema del pc. non c'è audio purtroppo
Li sto ricaricando con Audio!
Un po di pazienza; è come se ci fosse poco vento ma all'orizzonte vedi una barca tutta sbandata, ok!
Mamma mia che grandi che siete stati!!!! ma grazieeeeCool

immagino però che essere li sia stato il massimo, bravo Giorgio!Smiley14
veramente interessante. grazie.
purtroppo , è la seconda volta che la 'salto'
Blush
Malfatti se ci fossi stato pure tu avremmo fatto Bingooooooooooooooooooo...ahhhahahhaha
Un grazie a Rurik e Casper per la parte mediatica...grazie ragazzi
E un grazie al grande capo che l'ha messa qui in rilievo....baciamo le mani a vossia ehBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Sono Giancarlo e con Matteo e Domenico ringraziamo tutti i partecipanti in particolare Casper per la sua dimostrazione con la termocamera e Rurik per tutto il lavoro di filmati.
Un grazie atutti i partecipanti sperando che sia servito a qualcosa quello che abbiamo fatto e che dia un aiutino futuro a chi si cimenta con 'Fibre e resien'Grazie a tutti.Giancarlo Domenico Matteo della nautica Errepi.
P.S.Grazie anche per la cena ....ottimaBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Messaggio di Rurik
Riprese del Raduno Fibre e Resine 2012 by Giorgio

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Descrizione della Termografia by Casper

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Ciao mi piacerebbe sapere cosa può costare una ispezione su una parte specifica della mia tuga 40 cmq. perchè penso di avere proprio uin problema di delaminazione. Ho la barca a Cagliari.
Credo ti convenga dare un colpo di telefono a Giancarlo e senti direttamente lui...nei periodi invernali hanno un minimo di fermo della produzione quindi magari ha anche tempo.Chiamalo.Big Grin
Auguri a Giorgio il cui video sull' osmosi ha passato oggi le 100 visualizzazioni!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Perfetto, ottimo lavoro, grande Giorgio...
Davvero interessante !
interessante , mi avrebbe aiutato molto , partecipare a un corso , prima di fare i lavori sulla mia piccola , avrei stressato molto meno il Giorgione eeehh ciao Giorgio , qui tutto bene e un grazie per i tuoi consigli ..
Molto istruttivo, complimenti!
Citazione:Rurik ha scritto:
Auguri a Giorgio il cui video sul osmosi ha passato oggi le 100 visualizzazioni!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

veramente interessante!!!
Non parlo una paroladi inglese se qualcuno mi scusa con Infozetar che io non sono in grado madrelingua MILANESEBig GrinBig Grin
Citazione:Giorgio ha scritto:
Non parlo una paroladi inglese se qualcuno mi scusa con Infozetar che io non sono in grado madrelingua MILANESEBig GrinBig Grin

Ciao
Sì, il vostro punto è grande, se siete interessati nello stampaggio ad iniezione, si prega di eseguire la scansione del successivo.
Lo stampo è costituito essenzialmente da una materozza, un corridore, un cancello cavità, ed una cavità. La materozza è il canale si trova nella piastra fissa che trasporta il melt dall'ugello plastificatore al corridore. A sua volta, melt scorre attraverso il corridore e cancello e nella cavità. Con uno stampo singolo-cavità, di solito viene utilizzato nessun corridore, così fondere va dal canale di colata al cancello.
Siamo speciali nella mannufacturing stampaggio ad iniezione, si prega di visitare gentilmente la website:
va beh che sem in da la Union Europea.
va beh che ghem da ves un po' pusè ingles
ma quest chi l'è giald
e ven chi a fà vidè e fas cumprà i so rop

ma l'era minga una roba vietata?
Pagine: 1 2
URL di riferimento