I Forum di Amici della Vela

Versione completa: wrapping
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
vedendo questo video,sembra interessante.qualcuno lo ha fatto?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Molto interessante, l'unico dubbio é che se la pellicola é scura il calore potrebbe creare delle bolle, ma forse no.
Ho visto anch'io oggi, ho gia' richiesto un paio di preventivi...

ho visto cio' che fanno per le macchine ed i costi non sono cosi' differrenti da una verniciatura, il vantaggio e' che per le macchine viene proprio utilizzato per proteggere la verniciatura originale...e per questo e' moolto interessante direi.

ho comunque visto dei bei lavori che generalmente vengono garantiti per 5 anni (ma sempre sulle macchine)
Ho avuto modo di vederlo applicato a moto e auto. Bell'effetto iniziale, ma delicatissimo.
Ma la barca nel video è Aurora !!!!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

hai capito....
Per me e' un'idea eccezionale,

mettiamo in budget per il prossimo anno...
2 cent per il mio pensiero

ok per il wrap di un auto, ma una barca ha il piccolo particolare di avere spesso dei 'contatti', fosse anche il solo sfregare dei parabordi sullo scafo.
non so come reagisce la pellicola a tali sollecitazioni, ma lo immagino...
42
Secondo me ha senso solo se prevede un disegno e dei movimenti con colori e immagini, altrimenti troppo delicato.
Citazione:corradocap ha scritto:
2 cent per il mio pensiero

ok per il wrap di un auto, ma una barca ha il piccolo particolare di avere spesso dei 'contatti', fosse anche il solo sfregare dei parabordi sullo scafo.
non so come reagisce la pellicola a tali sollecitazioni, ma lo immagino...
42

Sul GdV puoi scaricare il pdf e hanno fatto anche la prova 'sfregamento' e sembra, dico sembra, che reagisca meglio del gelcoat....
qualcuno ha idea dei costi?
Sull'articolo riporta circa 200€/mq.
Citazione:GT ha scritto:
Sull'articolo riporta circa 200€/mq.
No dice che pitturare costa da i 200 a 400€/mq il wrapping anche un terzo quindi sono molto vaghi
Citazione:spezza ha scritto:
Citazione:GT ha scritto:
Sull'articolo riporta circa 200€/mq.
No dice che pitturare costa da i 200 a 400€/mq il wrapping anche un terzo quindi sono molto vaghi
Sono andato a rileggere l'articolo. Rileggilo anche tu alla IV pagina (seconda del PDF) al paragrafo i vantaggi del Wrapping.
Anche a Salerno c'è un applicatore.
Citazione:GT ha scritto:
Citazione:spezza ha scritto:
Citazione:GT ha scritto:
Sull'articolo riporta circa 200€/mq.
No dice che pitturare costa da i 200 a 400€/mq il wrapping anche un terzo quindi sono molto vaghi
Sono andato a rileggere l'articolo. Rileggilo anche tu alla IV pagina (seconda del PDF) al paragrafo i vantaggi del Wrapping.
Anche a Salerno c'è un applicatore.

Corretto !

Sto aspettando un preventivo da un 'wrappatore' nella mia zona e vi faccio sapere
Chi è?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Se chiami, facci sapere.
Ottimo grazie
Wrapping ...in francia è abbastanza comune ma principalmente per barche che cambiano livrea in base alle sponsorizzazioni ...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Prezzo del lavoro svolto a La Trinite Sur Mer euro 2550 più iva non in pezzo unico e con già gli sviluppi dello scafo conosciuti per precedenti lavori .In pezzo unico molto più caro ...
occhio che ad applicare tinte scure su scafi in poliestere e peggio che peggio su murate a sandwich porta ad un considerevole aumento della temperatura con tutte le spiacevoli conseguenze del caso.
ciao
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento