I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Stoppers Easylock
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un paio di stoppers che oramai non tengono + molto bene. Cecavo il sito o chi distribuisce gli easylock.

I miei sono quelli vecchietti ancora con la 'linguetta'. Non sò se è possibile cambiare le camme o devo sostituirli (sigh)
In alternativa:
Prova ad 'ingrossare' la drizza, nei punti dove deve essere bloccata.

Senti Sailor13, che in questo è un gran maestro.
Non conosco il meccanismo di strozzatura della drizza sui tuoi stoppers, sui miei Spinlock potresti tentare di rinforzare , sostituendola con una piu' robusta , la molla che spinge la camma. Puo' darsi che la molla sia invecchiata e non lavori a dovere.
Citazione:Messaggio di stevenit
Ho un paio di stoppers che oramai non tengono + molto bene. Cecavo il sito o chi distribuisce gli easylock.

I miei sono quelli vecchietti ancora con la 'linguetta'. Non sò se è possibile cambiare le camme o devo sostituirli (sigh)

http://www.spraystore.it
Smile
Citazione:Augusto Vagelli ha scritto:
Non conosco il meccanismo di strozzatura della drizza sui tuoi stoppers, sui miei Spinlock potresti tentare di rinforzare , sostituendola con una piu' robusta , la molla che spinge la camma. Puo' darsi che la molla sia invecchiata e non lavori a dovere.
Basta cambiare la camma che magari è usurata no?
Infatti, cambieremo le camme del triplo incriminato. Grazie x le info.
URL di riferimento