Chart-plotter in plancia, etrex 20 nella grad bag, GPS nel cellulare bb ... tanto da avere le coordinate
DUE GPS geonav 6 di rispetto e geonav 7 gold in pozzetto.Ma la bussola che sia abbastanza corretta è ancora il miglior gps,almeno in adriatico.
Citazione:GARIBALDI ha scritto:
DUE GPS geonav 6 di rispetto e geonav 7 gold in pozzetto
lasciando cascare qualche virgola qua e là potrebbe venir fuori:
DUE GPS geonav, 6 di rispetto e geonav, 7 gold in pozzetto =15 gps, batteresti tutti
Citazione:paolaninolife ha scritto:
Sono nel vano sotto il carteggio insieme a girante ,cinghia e cuffia Volvo di scorta.
Certo che è un bel vantaggio avere la cuffia di scorta se a 20 miglia dalla costa scopri che si è spaccata.
PS ce l'ho anch'io insieme a tante altre cose di fatto inutili.
Citazione:GT ha scritto:
Certo che è un bel vantaggio avere la cuffia di scorta se a 20 miglia dalla costa scopri che si è spaccata.
PS ce l'ho anch'io insieme a tante altre cose di fatto inutili.
mbhà mica vero.
magari sei ad agosto in un qualche posto mezzo disperso ( ma basta anche la croazia o la grecia)
un meccanico o una gru lo trovi anche facile ma se il pezzo di ricambio ce l'hai (invece di doverlo aspettare una settimana) magari non ti rovini la vacanza
BV
Per fare Adriatico e Dalmazia in estate uno cartografico basta e avanza avendo corredo di Male Karte, squadrette, bussola di rilevamento, portolano e ......conoscenza quasi a memoria dei posti e delle coste